"Bevo e scatto per la Samp": Diego non ha dubbi sulla sua fede calcistica, anche in Indonesia

23.09.2014 20:00 di  Rudy Maccherozzi  Twitter:    vedi letture
"Bevo e scatto per la Samp": Diego non ha dubbi sulla sua fede calcistica, anche in Indonesia

Alcuni di voi, per la rubrica "Bevo e scatto per la Samp", hanno inviato delle fotografie blucerchiate da diversi luoghi del mondo lontani dall'Italia. Il nostro lettore Diego Argiolas ci ha inviato una fotografia scattata alle Gili Island, in Indonesia. Anche lontano da Genova non si hanno dubbi sulla propria fede calcistica!

Potete mandare i vostri scatti via mail all'indirizzo redazione@sampdorianews.net completi del vostro nome e cognome oppure contattarci direttamente via Facebook postando le vostre foto sulla nostra pagina ufficiale (anche tramite messaggio privato), che potete raggiungere cliccando qui.

Le foto ricevute saranno pubblicate su www.sampdorianews.net e in un apposito album sulla nostra pagina Facebook, che potrete condividere e commentare...Con Sampdorianews.net i protagonisti sarete voi!

Nota Legale e privacy

Autorizzo il trattamento dei dati personali e delle immagini allegate al solo scopo di comparsa sulla fanpage Facebook di Sampdorianews.net nella rubrica "Bevo e scatto per la Samp" e sul sito Sampdorianews.net per la relativa news ai sensi dell'art. 13 D. Lgs. 196/2003