Atzori: "Mi auguro per Bergessio che faccia subito bene segnando tanti gol"

01.08.2014 17:48 di  Andrea Piras   vedi letture
Atzori: "Mi auguro per Bergessio che faccia subito bene segnando tanti gol"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Grande entusiasmo ieri per l'arrivo a Genova di Gonzalo Bergessio. L'ex tecnico blucerchiato Gianluca Atzori si è pronunciato sull'attaccante in esclusiva per itasportpress.it:

"Non mi ha sorpreso l’entusiasmo dei tifosi che sono molto calorosi. Mi ha stupito invece l’accoglienza al giocatore fatta direttamente dal presidente Ferrero. Penso sia raro nel calcio che il massimo dirigente vada in aeroporto ad accogliere il suo nuovo calciatore ma Ferrero è diverso dai precedenti visto che i Mantovani e i Garrone erano molto composti e riservati.

Come verrà giudicato questo presidente coinvolgente dalla piazza non saprei, dipende anche dai risultati ma è anche bello vedere un dirigente comportarsi da primo tifoso capace di trasmettere tanto entusiasmo chiamando a raccolta il popolo sampdoriano per l’arrivo di Bergessio. Magari quei tifosi blucerchiati abituati ai precedenti presidenti storceranno il naso.

Tornando al calciatore ex Catania posso dire che è un grande attaccante. L’ambiente sampdoriano però è diverso da quello catanese nel senso che in Liguria danno meno tempo al calciatore. Mi auguro per Bergessio che faccia subito bene segnando tanti gol. Sarebbe la benzina giusta per entrare subito nel cuore dei tifosi blucerchiati".