Arnuzzo: "Sconfitta meritata. E' stata una Samp deludente"

12.01.2021 09:21 di  Serena Timossi  Twitter:    vedi letture
Arnuzzo: "Sconfitta meritata. E' stata una Samp deludente"

Domenico Arnuzzo ha analizzato la sconfitta della Sampdoria al "Picco" nel suo intervento nel corso della trasmissione "Liguria in A", in onda su Primocanale.

"Sconfitta meritata. Dopo la partita con la Roma, nonostante il risultato, c'era una squadra che ti dava fiducia; poi c'è stata la partita con l'Inter e la squadra sembrava avere un'ossatura e sapere cosa fare quando l'avversario era in possesso di palla e quindi ha dato anche un grande senso di organizzazione. Nella partita di stasera tutto questo è venuto a mancare, penso che in parte sia stato merito dello Spezia che ha saputo chiudere bene la Sampdoria, ma tanto è demerito della Sampdoria per l'atteggiamento che ha avuto in campo. Non era una squadra che desse la sensazione di giocarsi qualcosa con grinta e volontà, mi è sembrata una squadra un po' leggera mentalmente. E' stata molto poco pericolosa, cosa che nelle altre partite anche con le grosse squadre aveva dimostrato di riuscire a fare - riporta Sampdorianews.net -. E' stata una Sampdoria deludente, ma non voglio togliere meriti allo Spezia, che anzi ha fatto quello che doveva fare, senza rischiare troppo.

Lo Spezia si è trovato una partita abbastanza facile, non ha dovuto fare gli straordinari per vincere. Non saprei chi è stato il meno peggio in campo tra i blucerchiati. E' stata una prestazione deludente di tutta la squadra".