4-4 nella partitella in famiglia, a segno anche Verre e Bahlouli

12.09.2020 13:01 di  Serena Timossi  Twitter:    vedi letture
4-4 nella partitella in famiglia, a segno anche Verre e Bahlouli
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Si avvicina l'inizio della nuova stagione e la squadra blucerchiata prosegue la preparazione lavorando a Bogliasco. Questa mattina i ragazzi di mister Ranieri, dopo l'annullamento dell'amichevole con il Torino in seguito al caso di positività al Coronavirus-COVID-19 riscontrato nei giorni scorsi in un componente dello staff granata, hanno chiuso la settimana con una partitella in famiglia della durata di 90 minuti.

Il tecnico blucerchiato, al termine di una fase di riscaldamento a secco e attivazione con il pallone, ha suddiviso il gruppo in due compagini che si sono affrontate sul campo 2 del Mugnaini. La partitella in famiglia si è chiusa in parità, 4-4 il risultato finale, con vantaggio iniziale firmato da Verre e parità temporanea raggiunta da Quagliarella su assist di Damsgaard. Al 2-1 di Bonazzoli ha risposto ancora Quagliarella, ma Verre allo scadere del primo tempo ha portato il risultato sul 3-2.

Nella ripresa, con l'avvicendamento Ravaglia-Belec, la rete al volo di Bahlouli ha arrotondato il risultato sul 4-2, ma le pettorine arancioni sono riuscite a riportare la situazione in parità grazie a Colley e Ramirez, che ha trovato di testa la rete del definitivo 4-4.

La situazione infermeria vede Ekdal e Ferrari impegnati in un percorso aerobico personalizzato, mentre Antonino La Gumina, Jeison Murillo, Nik Prelec, Vasco Regini e Kaique Rocha hanno effettuato una seduta tecnico-atletica. Riposo invece per Kristoffer Askildsen e Manolo Gabbiadini. La ripresa dei lavori, come riporta Sampdoria.it, è fissata per martedì pomeriggio.