Samp crea pochi problemi alla Juve (0-2)

30.01.2021 17:12 di  Matteo Privitera   vedi letture
Samp crea pochi problemi alla Juve (0-2)
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Una buona prova dei blucerchiati, specie nella ripresa, che proprio nel momento in cui avevano messo all'angolo i bianconeri, vengono trafitti da un contropiede micidiale che chiude la partita. L'unico neo, i pochi tiri in porta del reparto offensivo di Ranieri. Matteo Privitera e tutta la redazione di Sampdorianews.net vi augurano una buonaserata e vi danno appuntamento ai prossimi live della maglia più bella del mondo.

95' Termina qui il match.

91' Raddoppio in contropiede della Juventus con Ramsey! Ottima palla di Ronaldo per Cuadrado sulla sinistra, il colombiano si invola e appoggia per l'accorrente Ramsey che a porta vuota insacca.

90' Concessi cinque minuti di recupero.

89' Giallo per Bernardeschi che da tergo atterra Ramirez.

87' Giallo per Damsgaard che trattiene per la maglia Bernardeschi, impedendo la ripartenza avversaria.

85' Bravo Ramirez a rubare il pallone ad Alex Sandro sulla linea di bordocampo. Fallo del terzino e punizione per i doriani.

83' Doppio cambio per Pirlo: Chiesa e Artur lasciano il posto a Ramsey e Alex Sandro.

81' Esce Candreva per fare posto a Jankto, che ricordiamo essere già stato ammonito dalla panchina.

80' Aumenta la pressione offensiva blucerchiata. Sono diversi i cross in area avversaria per cercare Torregrossa.

78' Bernardeschi prende il posto di Morata. Chiesa avanza a far da spalla a Ronaldo.

76' Chiesa prova un tiro a giro dal limite dell'area. Palla che esce larga sulla sinistra di Audero.

75' Primo cambio anche per Pirlo: Rabiot prende il posto di Bentancur.

74' Candreva prova a cercare Torregrossa con un cross che viene letto bene da Szczney in uscita bassa. Il portiere blocca senza problemi.

72' Chiellini anticipa di testa Ramirez. Corner numero sei per i doriani.

67' Doppio cambio per i blucerchiati: Ramirez e Torregrossa prendono il posto di Quagliarella e Keita.

65' Intanto al di fuori dello stadio continuano ad essere sparati alcuni fuochi d'artificio.

62' Primo cambio per Ranieri: Damsgaard prende il posto di Silva. Thorsby si metterà al centro. 

60' Blucerchiati più pericolosi in questi primi quindici minuti di gioco rispetto a tutti i precedenti quaranticinque minuti.

59' Sulla battuta dell'angolo Keita svetta più in alto di tutti. Il colpo di testa è deviato di testa in corner da Bentancur.

58' Quagliarella da posizione defilata sulla destra lascia partire un tiro sul primo palo. Il portiere bianconero devia in corner.

57' Goal annullata a Morata per fuorigioco. Lo spagnolo era nettamente aldilà della linea difensiva doriana su lancio lungo di Bentancur.

55' Chiellini salva la porta di Szcznesy su tiro a botta sicura di Quagliarella da dentro l'area. Palla in corner.

52' Augello si rialza in piedi, uscendo dal campo senza l'ausilio della barella. Per il terzino si rende necessaria una abbondante fasciatura alla testa. Intanto riprende il match.

50' Pericoloso contrasto tra Augello e Cuadrado. I due si scontrano con la testa, gioco fermo per l'ingresso dei sanitari. Il terzino doriano ha la peggio, costretto al momento ad uscire sulla barella.

49' Ancora bravo Audero a leggere la palla di Bentancur per l'inserimento di Chiesa. Il portiere anticipa l'attaccante e fa suo il pallone.

46' Inizia il secondo tempo. Subito Juve pericolosa, Audero anticipa con i piedi Morata dentro l'area. Palla allontanata.

Squadre che fanno il loro ingresso sul terreno di gioco per dare il via alla ripresa. All'orizzonte nessun cambio per i due allenatori.

_______________________________

Seguici sull'app ufficiale e sempre gratuita di Sampdorianews.net anche per i cellulari e smartphone Windows, con l'inserimento dei live delle gare, testuali e fotografici.

Clicca sul seguente link per scaricarti la recente app per Windows:

https://www.microsoft.com/it-it/store/apps/sampdorianews/9nblggh6j7h3

Sampdorianews.net era già presente con la propria app per iPhone, iPad e iPod Touch completamente gratuita! Tutte le notizie in tempo reale, in versione integrale ed esattamente come le leggi  sul sito: per rimanere sempre in contatto con l'universo Sampdorianews.net, ovunque tu sia, con il tuo iPhone e iPad.

https://apps.apple.com/it/app/sampdorianews-net/id604403958

Sampdorianews.net è l'applicazione che porta tutte le notizie del mondo blucerchiato sul tuo iPhone, iPod Touch o iPad! Porta sempre in tasca le qualità delle notizie di Sampdorianews.net, sfogliando le news di primo piano e tutti gli ultimi aggiornamenti sulla squadra blucerchiata. Premi il bottone in alto a sinistra e scegli la categoria che vuoi leggere, tra tutti gli argomenti che la redazione ha preparato per i tifosi della Samp. Puoi anche leggere la cronaca live delle partite, la classifica, il calendario, guardare le foto ed il TMW Magazine.

Sampdorianews.net era già presente in versione mobile e sui sistemi Android con la propria App gratuita, clicca sul seguente link per restare sempre aggiornato sul mondo blucerchiato tramite il tuo palmare:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tcc.android.sampdorianews

m.sampdorianews.net

_________________________________

47' Termina il primo tempo dove i blucerchiati non hanno demeritato. Avversari bravi a capitalizzare l'unica vera occasione.

45' Concessi due minuti di recupero.

44' Ancora un super Yoshida su Ronaldo: il giapponese stoppa nuovamente il portoghese sul più bello, dopo una serpentina in area di rigore. Palla in corner.

42' Super intervento di Yoshida su Ronaldo, pronto a battere a rete all'interno dell'area di rigore. Il giappone evita il raddoppio avversario.

40' Ancora Ronaldo pericoloso: il portoghese viene lanciato a tu per tu con Audero che lo costringe a defilarsi sul lato destro. A quel punto lo specchio della porta diventa stretto e il tiro del portoghese è alto.

39' Grand tiro dal limite dell'area di Ronaldo. Si supera Audero deviando sopra la traversa.

37' Bentancur è il primo ammonito tra le fila bianconere. Fallo su Keita a metà campo.

33' Keita difende bene la palla su Chiellini, appoggiando a Quagliarella che lascia partire un tiro smorzato dalla difesa avversaria. La palla termina docile tra le mani di Szscney.

32' Ammonito anche Jankto dalla panchina per proteste.

31' Il tiro del portoghese si infrange sulla barriera. Corner per i bianconeri.

30' Ammonito Ekdal per fallo su Bentancur. Punizione da circa 30 metri dalla porta di Audero. Posizione centrale, sulla palla Ronaldo.

29' Palla giocata male dai blucerchiati, la Juventus ne approfitta per un contropiede pericoloso, annullato da un fuorigioco di Morata.

28' Keita conquista un calcio di punizione sulla trequarti. Sulla palla Silva che metterà in mezzo all'area.

23' Altra ottima discesa di Bereszynski, il pallone appoggiato in area per Thorsby viene allontanato dalla difesa avversaria.

20' Goal della Juventus con Chiesa! Morata mette un ottimo pallone rasoterra sul secondo palo. Chiesa taglia in mezzo la difesa doriana e infila a due passi.

15' Ekdal devia in corner un cross indirizzato a Ronaldo. Primo corner per i bianconeri.

13' Ottimo fraseggio Cuadrado-Ronaldo, con il portoghese che controlla male all'interno dell'area di rigore blucerchiata.

12' Aumentata l'intensità della pioggia sul Ferraris. 

9' Sull'altro fronte, Chiesa defilato sulla sinistra appoggia all'accorrente Danilo. Il difensore lascia partire un tiro alto senza pretese.

8' Quagliarella conquista palla sulla trequarti dopo un duello con McKennie. L'attaccante vede fuori dai pali Szscney, prova la conclusione che termina però alta e lontana dai pali.

5' Prima azione d'attacco dei doriani: azione personale di Bereszynski sulla destra, il cross del polacco viene allontanato dall'area dal portiere bianconero con i pugni. Silva è lesto a colpire il pallone da fuori, ma il tiro termina alto sulla traversa.

3' Altra palla lunga, questa volta per Morata, in area blucerchiata. Il pallone è troppo lungo per lo spagnolo, esce senza problemi Audero.

2' Artur prova ad imbeccare McKennie, ma è bravo Colley a coprire lasciando sfilare la palla sul fondo.

1' Si parte.

Juventus con indosso la maglia di trasferta dal colore arancione. Saranno i blucerchiati a dare il via, attaccando verso la gradinata nord.

17:58 Squadre che stanno entrando sul terreno di gioco.

Sul quartiere di Marassi è iniziata a scendere la pioggia da alcuni minuti. A breve le due squadre inizieranno il consueto riscaldamento.

Claudio Ranieri opta, dunque, ancora per le due punte, con Keita confermato al fianco di Quagliarella. Ekdal torna titolare, e Thorsby è preferito a Jankto. In casa bianconera, Chiesa a supporto del tandem Ronaldo-Morata.

Le formazioni ufficiali:

Sampdoria (4-4-2): Audero, Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello, Candreva, Silva, Thorsby, Ekdal, Keita, Quagliarella. All: Ranieri.

Juventus (4-4-2): Szczesny, Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo, Artur, McKennie, Bentancur, Chiesa, Morata, Ronaldo. All: Pirlo.

Amici di Sampdorianews.net buonasera da Matteo Privitera e benvenuti alla diretta live di Sampdoria-Juventus gara valida per la 20° giornata di Serie A. Dopo le due vittorie consecutive la squdra blucerchiata ospita la Juventus, fresca del passaggio del turno in Coppa Italia. Sfida difficile per gli uomini di Ranieri, che cercheranno di regalare ai tifosi un'altra vittoria prestigiosa, dopo quelle conquistate contro Lazio e Inter.

________________________________

Seguici sull'app ufficiale e sempre gratuita di Sampdorianews.net anche per i cellulari e smartphone Windows, con l'inserimento dei live delle gare, testuali e fotografici.

Clicca sul seguente link per scaricarti la recente app per Windows:

https://www.microsoft.com/it-it/store/apps/sampdorianews/9nblggh6j7h3

Sampdorianews.net era già presente con la propria app per iPhone, iPad e iPod Touch completamente gratuita! Tutte le notizie in tempo reale, in versione integrale ed esattamente come le leggi  sul sito: per rimanere sempre in contatto con l'universo Sampdorianews.net, ovunque tu sia, con il tuo iPhone e iPad.

https://itunes.apple.com/it/app/sampdorianews.net/id604403958

Sampdorianews.net è l'applicazione che porta tutte le notizie del mondo blucerchiato sul tuo iPhone, iPod Touch o iPad! Porta sempre in tasca le qualità delle notizie di Sampdorianews.net, sfogliando le news di primo piano e tutti gli ultimi aggiornamenti sulla squadra blucerchiata. Premi il bottone in alto a sinistra e scegli la categoria che vuoi leggere, tra tutti gli argomenti che la redazione ha preparato per i tifosi della Samp. Puoi anche leggere la cronaca live delle partite, la classifica, il calendario, guardare le foto ed il TMW Magazine.

Sampdorianews.net era già presente in versione mobile e sui sistemi Android con la propria App gratuita, clicca sul seguente link per restare sempre aggiornato sul mondo blucerchiato tramite il tuo palmare:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tcc.android.sampdorianews

m.sampdorianews.net