Silva non imposta, passo indietro per Dragusin, Audero in difficoltà

30.10.2021 22:52 di  Diego Anelli   vedi letture
Silva non imposta, passo indietro per Dragusin, Audero in difficoltà
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di PhotoViews

Audero 4,5: subisce il goal del raddoppio sul primo palo, piuttosto impacciato poco dopo in mischia in occasione del montante di Belotti.

Dragusin 4,5: grosso passo indietro rispetto alle convincenti prove precedenti. Il Toro sfonda dalle sue parti appena intuisce la sua serata di indecisioni. (81' Colley n.g.).

Chabot 5: serata ricca di interventi fuori tempo o mancate chiusure.

Yoshida 5: va in apnea appena sale leggermente il ritmo.

Augello 5: non spinge e copre a dovere.

Ekdal 5: prova a proteggere la difesa e a fornire un contributo in fase di costruzione. Ancora alla ricerca della condizione fisica ottimale. 

(54' Gabbiadini 5: resta avulso dal gioco, ha una buona palla in girata ma calcia debolmente).

Silva 4: il cartellino rosso diretto per proteste per un fallo laterale pone fine ad una gara dove non ha costruito una traccia di manovra. Non si può giocare sotto ritmo.

Bereszynski 5: prestazione timida e troppo spesso non trova i tempi giusti.

(69' Askildsen 4,5: ci capisce poco o nulla in una manciata di minuti, si becca un giallo, continua a fare fallo e viene tolto. Provare Trimboli no?). (81' Ciervo n.g.: il suo tacco in acrobazia l'unica cosa meritevole della nostra serata).

Thorsby 6: tecnicamente non è un fenomeno si sa, ma quel poco che riusciamo a fare stasera passa dai suoi piedi o dalla sua testa. Almeno non molla.

Candreva 5: a prescindere dalla posizione scelta dall'allenatore, da un giocatore del suo calibro ci si aspetta sempre un valore aggiunto. Stasera mai arrivato.

Quagliarella 5,5: pochi palloni giocabili, rischia la solitudine predicando nel deserto. Agevola i rari inserimenti senza palla dei centrocampisti.  (54' Caputo 5,5: va alla ricerca del guizzo che non arriva).

All. D'Aversa 4: modulo e strategia tattica incomprensibili non andando ad affrontare il Liverpool. Quando non si hanno elementi con determinate caratteristiche o si mettono elementi fuori ruolo la situazione diventa più problematica. Nell'intervallo si attendono i cambi che arrivano tardi.