Viviano sul suo futuro: "Si stanno muovendo un po' di cose"

24.06.2020 10:01 di  Matteo Romano   vedi letture
Viviano sul suo futuro: "Si stanno muovendo un po' di cose"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Rattini/Pegaso Newsport

La ripresa del campionato ha fatto molto discutere. Sull’argomento in questione è intervenuto ai microfoni di TMW Radio Emiliano Viviano, che ha espresso il suo parere in questi termini:

“Mi aspettavo anche peggio, al netto che si giochi senza tifosi ed è surreale. Ho visto chi ha perso poca filosofia, come l'Atalanta che sembra non si sia mai fermata. Bello rivedere il calcio, ci restituisce un po' di normalità, sperando di andare in quella direzione o salta il giocattolino”.

Nel corso del programma Stadio Aperto l’ex portiere della Sampdoria ha fatto il punto sulla sua carriera, attualmente in fase di stallo e alla ricerca di un nuovo club:

“"Sto bene e sono in attesa, di sviluppi sia personali che generali. Si stanno muovendo un bel po' di cose: qualcuno ufficialmente, qualcun altro deve capire cosa succede, perché senza risultati non si sanno programmi e tutto slitterà di un po’ – le parole dell’estremo difensore fiorentino – Ovviamente mi piacerebbe giocare in Serie A e credo di poterlo fare. A una certa età e dopo tanti anni di carriera mi lego di più al progetto: se arrivasse una squadra di B con uno ottimo, non mi farei problemi”.