Vazquez: "Mi è piaciuto molto giocare in Italia. Con Lazio non c'è nulla. Si vedrà"

17.05.2020 15:01 di  Diego Anelli   vedi letture
Vazquez: "Mi è piaciuto molto giocare in Italia. Con Lazio non c'è nulla. Si vedrà"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Franco Vazquez, accostato nelle scorse settimane da alcuni media spagnoli anche alla Sampdoria, ha commentato sulle frequenze di Radio Mitre Cordoba i rumors di mercato:

“Un club che mi ha impressionato come avversario e quello in cui mi piacerebbe giocare? Beh, alla prima domanda rispondo il Barcellona, perché ha Messi. Una squadra europea che mi ha sempre interessato e in cui da bambino sognavo di giocare è il Milan. Con mio padre e i miei fratelli guardavo in tv le partite della Serie A italiana e il Milan era una delle squadre più forti del campionato, diciamo che era il mio club preferito in Europa quando ero bambino. Un giocatore dei rossoneri che mi piaceva molto era Kakà, lo seguivo tanto perché era uno dei più forti nel suo ruolo.

Prima di tutto bisogna aspettare che torni in campo e poi vedremo quale sarà il meglio per me e per il club. Mi è piaciuto molto giocare in Italia, è uno dei migliori campionati del mondo. Con la Lazio non c’è nulla. Questa pandemia ha fermato tutto, anche il mercato, tutto è rimasto in un ‘si vedrà’“.