Samp accostata a Santon. Ds Inter: "C'è ancora da fare qualche uscita, soprattutto di qualche giovane"

17.01.2017 00:19 di  Diego Anelli   vedi letture
Samp accostata a Santon. Ds Inter: "C'è ancora da fare qualche uscita, soprattutto di qualche giovane"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Piero Ausilio, Ds Inter, ha fornito ai microfoni di Premium Sport aggiornamenti in ottica mercato, in primis sul fronte uscite, un argomento interessante anche in casa blucerchiata, visti i numerosi accostamenti alla pista Santon:

"Questa è la rosa che volevamo, c'è ancora da fare qualche uscita, soprattutto di qualche giovane. Questa è la squadra che avevamo in testa, siamo contenti di averla e di questa squadra sono parte importantissima sia Banega che Kondogbia. Palacio, Eder e Gabigol? Siamo stati molto chiari: in entrata non ci sarà più nulla, mentre in uscita verranno fatte alcune cose sui giovani, niente invece per quanto riguarda i giocatori importanti, e quelli citati sono tutti importanti perché lo hanno dimostrato con le prestazioni. 

Ci sono delle opportunità. Ranocchia anche all'estero ha molta considerazione, parleremo con lui per capire se vuole trovare più spazio, o se vuole giocarsi le sue opportunità all'Inter: in quest'ultimo caso noi saremo ben felici di tenerlo, diversamente di trovare una soluzione insieme a lui e a chi lo sta seguendo".