Rumors da Bergamo: anche l'Atalanta sulle tracce di Cassano

21.01.2017 19:35 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
Rumors da Bergamo: anche l'Atalanta sulle tracce di Cassano
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Alcune indiscrezioni provenienti da Bergamo evidenziano come la pista Atalanta potrebbe andare ad aggiungersi alle numerose destinazioni accostate ad Antonio Cassano.

La stima tra Fantantonio e il Patron Percassi è reciproca e risaputa, già la scorsa estate si era parlato di un'ipotesi bergamasca, ma soprattutto due anni fa quando il fantasista barese declinò il corteggiamento del club orobico ponendo come priorità il ritorno alla Sampdoria.

Secondo quanto riportato da bergamonerazzurra.com nella giornata di ieri sarebbero ripresi alcuni contatti tra le parti, con l'Atalanta disposta ad ingaggiare il campione di Bari Vecchia con un ingaggio minimo garantito e vari bonus legati ad obiettivi prefissati, rendimento, presenze in campo e comportamento.

Un'operazione a zero rischio, a costi assai ridotti e potenziali vantaggi a livello di marketing, oltre alla possibilità di far crescere attorno al suo genio i numerosi prodotti del florido settore giovanile. Domani in occasione di Atalanta - Sampdoria non è escluso che possano arrivare aggiornamenti sull'eventuale fattibilità dell'operazione.