Resta uno spiraglio per Paletta

29.01.2015 13:06 di  Lorenzo Montaldo  Twitter:    vedi letture
Resta uno spiraglio per Paletta
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Con le indiscrezioni circolate ieri sera, sembrava essere definitivamente tramontata l'ipotesi Sampdoria per Gabriel Paletta: la trattativa per il difensore del Parma, dopo essere stata vicinissima alla chiusura, sembrava essersi definitivamente arenata.

Eppure, resterebbe ancora uno spiraglio per vedere il calciatore della nazionale in blucerchiato, stando alle indiscrezioni raccolte dall'esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo sito alfredopedulla.com. Per questo motivo la Samp non avrebbe ancora chiuso con il Catania per Spolli, nonostante abbia raggiunto l'intesa con gli etnei. 

Nella trattativa per il difensore argentino classe '83 dei rossoazzurri, novità di ieri sera, la dirigenza siciliana avrebbe voluto inserire anche Gyomber: questo, sempre secondo il noto giornalista, veniva considerato un passaggio obbligato per liberare Spolli in prestito. La Sampdoria avrebbe accettato, ma starebbe ancora monitorando la situazione di Paletta, per capire se sussistono i margini per riprendere il discorso con il giocatore.