Padre di Mandragora: "Tanti club stanno chiedendo informazioni alla Juventus. Non ci trascineremo in estate inoltrata"

11.06.2018 19:43 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
Padre di Mandragora: "Tanti club stanno chiedendo informazioni alla Juventus. Non ci trascineremo in estate inoltrata"

Rolando Mandragora rientra nella lista dei giovani nostrani maggiormente chiacchierati in queste prime settimane di mercato. Suo padre Giustino ha commentato la posizione del centrocampista di proprietà della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di tuttojuve.com:

"Effettivamente dopo la buona stagione a Crotone, Rolando è al centro di tante voci, e sottolineo voci. Sicuramente alcuni club stanno chiedendo informazioni alla Juventus sulla posizione del giocatore. Noi siamo in attesa, per ora aspettiamo fiduciosi il lavoro della dirigenza Juventina. Ovviamente le manifestazioni di interesse pubblico per Rolando fanno sempre piacere, specialmente se vengono da dirigenti molto importanti nel calcio, come il direttore Carli e il presidente Preziosi, che ovviamente ringraziamo sentitamente".

Secondo lei quando si deciderà il futuro di Rolando? "Su questo posso dire che stiamo lavorando per far sì che Rolando sia in ritiro sin dal primo giorno, non ci trascineremo in estate inoltrata".