Osti su Schick: "Alla fine Ferrero avrà l'ultima parola"

22.08.2017 23:20 di  Enrico Cannoletta   vedi letture
Osti su Schick: "Alla fine Ferrero avrà l'ultima parola"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dai microfoni di Rai Sport, Carlo Osti ha aggiunto alcune considerazioni sulla vicenda di una probabile cessione del cartellino di Patrik Schick: "È un'estate piena di colpi di scena. Il giocatore è con noi. Sono convinto che lui sia in grado di fare ancora la differenza con la Samp".

Il DS sampdoriano ha sottolineato il diffuso gradimento sul giocatore: "Piace a tante squadre ed è giusto che sia così, anche perché ha grandissimi margini di miglioramento. Non piace soltanto in Italia, ma anche all’estero".

Secondo Osti, però, la Samp è forte sulla gestione della situazione: "Noi siamo aperti a tutti e aspettiamo tutti, ma alla fine Massimo Ferrero avrà l’ultima parola. È logico che la Samp debba pensare ad un eventuale dopo-Schick, qualora arrivasse un'offerta irrinunciabile. Noi abbiamo fatto i nostri sondaggi. Abbiamo vari giocatori che piacciono, ma Patrik andrà via solo se la Samp dovesse trovare il sostituto. Penso che l'ultima settimana di calciomercato sarà decisiva per i movimenti più importanti. Non c'è più una clausola nel suo contratto: la trattativa è libera su qualsiasi cifra".