Osti: "Non vedo futuro Quagliarella senza maglia Samp indosso"

30.01.2021 17:37 di  Matteo Privitera   vedi letture
Osti: "Non vedo futuro Quagliarella senza maglia Samp indosso"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Carlo Osti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare di mercato, facendo chiarezza sul futuro di Fabio Quagliarella:

"Non vedo il suo futuro senza indosso la maglia della Sampdoria. Per noi è importantissimo, è arrivato quattro anni fa e ha fatto tantissimo goal, 77 se se non erro. Mi auguro possa rimanere con noi".

Sul futuro di Keita: "E' in prestito, non abbiamo ancora parlato. Prima dobbiamo vedere quale sarà il nostro futuro, quest'anno ci sono tante sorprese, in alto ed in basso. Dobbiamo andare avanti per la nostra strada, avremo tempo per costruire il nostro futuro".

Sulla politica di prendere giocatori di esperienza e dargli spazio: "Negli ultimi anni la Samp ha sempre puntato su ragazzi giovani da valorizzare per fare plusvalenze. Sappiamo che il mercato attuale, e quello futuro, riserverà sorprese amare su questo aspetto. Fare plusvalenza non sarà più facile. Quindi adesso l'importante è avere squadre per mantenere la categoria, anche attraverso giocatori non più giovanissimi da affiancare a quelli più giovani".