Leonardi: "Ghirardi non ha parlato con Ferrero e Cassano non è un prodotto che si offre. Costa giocatore fortemente voluto"

29.08.2014 14:43 di  Alberto Boffano  Twitter:    vedi letture
Leonardi: "Ghirardi non ha parlato con Ferrero e Cassano non è un prodotto che si offre. Costa giocatore fortemente voluto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

In occasione della conferenza stampa di presentazione di Andrea Costa e Francesco Lodi, l'ad del Parma Pietro Leonardi ha commentato l'arrivo dell'ex terzino blucerchiato e i rumors su una proposta di scambio con i liguri tra Cassano e Bergessio:

"Sono due giocatori che conosco da tanto tempo. Lodi l'ho strappato al Parma anni fa per portarlo ad Empoli e l'ho riportato qui ora. Costa si e' approcciato al calcio con me a Reggio Emilia. Li ho visti crescere ho visto le loro performances nelle varie squadre. Li conosco come giocatori e come uomini e voi sapete che qui al Parma scegliamo prima di tutto gli uomini. Sono giocatori che non devo certo illustrarvi dal punto di vista tecnico. Sono stati fortemente voluti ed è nel nostro intento dare sempre all'allenatore giocatori multifunzionali che sappiano se c'è esigenza ricoprire più ruoli. Parlando di Costa, vale la stessa cosa, ma preciso che con lui c'è un progetto lungo ed è un difensore centrale. Scambio Cassano-BergessioGhirardi non ha parlato con Ferrero e Cassano non è un prodotto che si offre. Io non ho mai offerto nessun giocatore. Di mercato mi occupo io e ho parlato con Ferrero e Osti di Costa e Marchionni", riporta fcparma.com​.