Kaique Rocha: "Mia volontà è restare e fare la storia all'Internacional"

Il difensore di proprietà della Sampdoria Kaique Rocha, attualmente in prestito all'Internacional, si sofferma a parlare del suo futuro ai media brasiliani.
23.02.2022 11:41 di  Matteo Romano   vedi letture
Kaique Rocha: "Mia volontà è restare e fare la storia all'Internacional"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Kaique Rocha si sta progressivamente affermando nella rosa dei titolari dell'Internacional. Il difensore di proprietà della Sampdoria è in prestito in Brasile, ma punta a confermarsi e diventare un punto di riferimento per la società che gli sta dando fiducia, come dichiarato ai microfoni di ge.globo.com:

"Da quando sono arrivato all'Inter, cerco di concentrarmi al 100% sul campo. Questa questione contrattuale dipenderà solo da me, dalle mie prestazioni durante le partite. Ho un grande affetto per il club, per avermi aperto le porte al mio ritorno in Brasile. La mia volontà è restare e fare la storia qui, riporta Sampdorianews.net, da quando sono arrivato ho sempre rispettato i miei compagni di squadra, ma ho cercato di lavorare il più possibile per mostrare il mio calcio in campo. Ho imparato molto da loro e questo è stato fondamentale per la mia crescita professionale in questo periodo all'Inter".