Šćepović vicinissimo al Celtic

26.08.2014 14:50 di  Matteo Rosagni   vedi letture
Šćepović vicinissimo al Celtic
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Una vecchia conoscenza doriana, Stefan Šćepović, pare stia effettuando le visite mediche a Glasgow, per indossare la prossima stagione la maglia del Celtic. E' quanto riportano i media britannici.

L'attaccante serbo, classe '90, approdò alla Sampdoria durante il mercato invernale 2009/2010, in prestitio con diritto di riscatto dall'OFK Belgrado. Stefan rimase in blucerchiato fino al termine della stagione, quando si trasferì al Club Bruges, acquistato dai belgi. In quei sei mesi sotto la Lanterna, collezionò solo due gettoni: il suo esordio in Serie A fu in trasferta contro il Parma, il 28 febbraio 2010, partita vinta dai Ducali per una rete a zero. L'11 Aprile 2010, marcò invece la sua seconda presenza nella massima serie italiana, subentrando al posto dell'infortunato Antonio Cassano durante quel 102° Derby di Genova, vinto dalla Sampdoria con un goal siglato di testa proprio da Fantantonio, al 23° minuto del primo tempo.

Una nuova avventura in biancoverde starebbe per iniziare per il giovane ragazzo di Belgrado; riporta tuttomercatoweb.com.