Cassano e gli sms con Ferrero...

18.11.2014 23:56 di  Rudy Maccherozzi  Twitter:    vedi letture
Cassano e gli sms con Ferrero...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dalla sua partenza burrascosa dalla Sampdoria nell’anno terminato con la retrocessione in Serie B, si è sempre parlato dell’ipotesi di un ritorno a Genova per Antonio Cassano. Il direttore sportivo blucerchiato Carlo Osti, in un’intervista rilasciata quest’estate, ha commentato le insistenti voci di un possibile ritorno di “Fantantonio” dichiarando: “Finchè Cassano giocherà a calcio, sarà sempre accostato ai blucerchiati".



Come riportato in esclusiva dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, nei giorni scorsi Ferrero e l’avvocato Bozzo, che cura gli interessi del giocatore, si sono incontrati: si tratterebbe di una semplice chiacchierata, ma l’impressione è che prima o poi, magari la prossima estate, qualcosa si possa sbloccare realmente.

I rapporti tra Cassano e Ferrero sono ottimi, e addirittura i due si scambiano spesso alcuni messaggi di simpatia; come si legge sulle pagine di Alfredopedulla.com. Per adesso, Cassano ha in testa il Parma, in una situazione di classifica molto complicata, poi ci sarà tempo eventualmente per lavorare su un possibile clamoroso ritorno alla Sampdoria del numero 99, partendo dal presupposto che una buona base sembra già esserci.