Arnuzzo su Bergessio: "La Sampdoria non poteva scegliere di meglio"

31.07.2014 15:35 di  Gaia Pelosi   vedi letture
Arnuzzo su Bergessio: "La Sampdoria non poteva scegliere di meglio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ospite nella trasmissione Finestra su Bogliasco in onda su SampTv, l'ex Ds blucerchiato Domenico Arnuzzo ha sviscerato i temi d'attualità del mercato della Sampdoria:

"Noi vorremmo che le squadre fossero già fatte, però abbiamo un lungo periodo davanti e qualora saltasse Viviano, la Sampdoria cercherà un altro portiere di pari valore. Obiang è un giocatore che ha dimostrato di avere grandi qualità in giovane età e le grosse qualità non le perdi; lo cedi se c'è un'offerta importante o si può anche pensare di darlo in prestito in una squadra che pensi  possa valorizzarlo. Non si poteva scegliere di meglio di Bergessio per una squadra come la Sampdoria, oltre ad essere un ottimo giocatore, è forte dal punto di vista caratteriale.

La Sampdoria secondo me ha lavorato anche in questo senso nel pensare di rinforzarsi, perchè - riporta Sampdorianews.net - Yepes e Bergessio sono due giocatori che nello spogliatoio si sentono, trasmettono ai compagni la giusta grinta e la voglia di lottare. Yepes ha la giusta cattiveria e la giusta esperienza. Secondo me è il periodo migliore per vendere Mustafi, perchè ha fatto bene alla Sampdoria ed è campione del mondo e il valore massimo è in questo momento, se ti offrono 10 mln lo devi vendere".