Ag. Sosa: "Su Borna molte squadre interessate"

25.07.2017 16:29 di  Maurizio Marchisio   vedi letture
Ag. Sosa: "Su Borna molte squadre interessate"
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il nome di Borna Sosa è tornato d'attualità negli ultimi giorni in casa Samp, infatti, si parla di una probabile sinergia con l'Inter per il classe 1998.

L'agente del calciatore, Nikki Vusan, intercettato dai microfoni di Fcinternews.it, ha parlato del difensore che piace alla Sampdoria, ma anche di Filip Benkovic, altro difensore in orbita Inter, entrambi di proprietà della Dinamo Zagabria:

"Non voglio commentare i rumors. Entrambi sono dei giovani talenti, emersi dal conosciutissimo settore giovanile della Dinamo Zagabria. Mi aspetto che siano il futuro della Nazionale croata e che abbiano una brillante carriera. Perciò posso solo dire che non sarei sorpreso se Inter e Sampdoria fossero interessate".

Su Borna e Filip ci sono molte squadre interessate. Poi io non conosco il prezzo del loro cartellino, questo dipende dalla Dinamo.

A quale giocatore paragonerei Sosa? E'un po’ più difficile. Non ci sono molti terzini sinistri alti e con le sue caratteristiche. Forse assomiglia a Theo Hernandez"