Ag. Fifa Rispoli: "Genoa e Samp si equivalgono come patrimonio calciatori. Soriano uomo mercato"

03.05.2016 19:39 di  Sandro Selis   vedi letture
Ag. Fifa Rispoli: "Genoa e Samp si equivalgono come patrimonio calciatori. Soriano uomo mercato"
TUTTOmercatoWEB.com

Si avvicina il Derby della Lanterna di domenica pomeriggio, e con esso anche la fine di questo travagliato campionato blucerchiato. L'Agente Fifa Vincenzo Rispoli, intervistato da Primocanale, ha individuato in Soriano e Pavoletti gli uomini mercato delle genovesi nel prossimo mercato:

"Ci sono diversi giocatori. Ad esempio nella Sampdoria Soriano potrebbe essere il giocatore più interessante, nel Genoa probabilmente per il ruolo e per ciò che ha fatto quest'anno, Pavoletti. 

Quagliarella mi è sempre piaciuto - riporta Sampdorianews.net -, è un giocatore importante, qui ha trovato la situazione ideale per manifestare le sue qualità, si trova a suo agio e sta facendo molto bene".

Su Gasperini e Montella. "Sono due allenatori diversi, molto professionali entrambi e molto scrupolosi nel preparare le partite. Hanno due esperienze diverse, c'è differenza di età, sono due ottimi allenatori. Montella è uscito molto presto, Gasperini ha dovuto fare una gavetta più lunga, ma anche cambiando molti giocatori ottiene sempre buoni risultati". 

Sul valore del parco giocatori delle genovesi. "Difficile dirlo su un mercato particolare come il nostro dove le cifre importanti sono quasi sempre proiettate sull'estero. Direi che si equivalgono come patrimonio calciatori".