Federclubs: "Finalmente un nuovo Sampdoria Club Sestri Ponente"

Riportiamo il comunicato apparso sulle pagine social della Federclubs in cui si annuncia il ritorno del Sampdoria Club Sestri Ponente
07.03.2024 13:41 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
Fonte: Federclubs
Federclubs: "Finalmente un nuovo Sampdoria Club Sestri Ponente"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Prosegue, con un entusiasmante ritorno, l’opera di posizionamento in tutti i quartieri, e non solo, di un Sampdoria club. 

Molti si ricorderanno del vecchio club Sampdoria a Sestri Ponente, dove si andava a fare i biglietti per le partite e si prenotavano le trasferte, all’epoca sempre libere. 

Uno dei primi a sorgere nel ponente genovese, giunse ad avere oltre 2000 iscritti, tenendo la sede nel cuore del quartiere, dai portici di via Banchero fino alla storia sede di piazza Baracca. 

Purtroppo le spese sempre più alte, unite alle numerose storture figlie del calcio “moderno”, portarono i soci alla sofferta ma inevitabile decisione di chiudere il sodalizio. 

Fino ai giorni nostri, quando un gruppo di Sestresi, dopo un duro lavoro proseguito per mesi, riesce finalmente a donare al quartiere, e ai doriani tutti, un nuovo Sampdoria club Sestri Ponente. Chi volesse iscriversi al club, supportando così i tanti sforzi fatti, può farlo contattando il club tramite le sue pagine Facebook e Instagram

Clicca QUI per vedere il post su Facebook.