Jolly su Alfredopedulla.com: "Ahmad Benali, una luce mai spenta"

27.02.2017 17:58 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
Jolly su Alfredopedulla.com: "Ahmad Benali, una luce mai spenta"

Nuova stagione anche per il sito ufficiale dell'esperto di mercato Alfredo Pedullà. E' partito un nuovo appuntamento fisso settimanale dedicato al riscatto, allo smalto ritrovato, ai sassolini da togliere da parte di giocatori finiti negli ultimi anni nel dimenticatoio, promesse non mantenute, talenti bisognosi di rinascita, elementi tutto fare ma fondamentali per il successo, onesti gregari che si prendono la giornata di massima visibilità.

Sarà questo il contenuto di Jolly, la nuova rubrica curata dal nostro Direttore Diego Anelli sulle pagine di Alfredopedulla.com. Questo numero è dedicato ad Ahmad Benali, uno dei pochi elementi a non essere mai venuto meno in termini di costanza, abnegazione ed efficacia nella stagione da incubo del Pescara, prossimo avversario della Sampdoria:

"Torna Zeman ed ecco il primo successo in campionato ottenuto sul campo, con il 5-0 rifilato al disorientato Genoa. Puntuali i rimpianti, per quello che poteva essere e non è stato. La qualità del calcio offerto tra i cadetti e la gara casalinga contro l’Inter avevano fatto pensare ad un Pescara in grado di potersela davvero giocare in ottica salvezza sotto la guida di Oddo, facendo leva su..."

Clicca sul seguente link per leggere integralmente il nuovo numero di Jolly sulle pagine di Alfredopedulla.com:

 

 

© foto di Antonello Sammarco/Image Sport