Ascoli, Castori: "Rammarico è grande perché fatto partita straordinaria"

Esce sconfitto dal terreno di Marassi l'Ascoli che nel secondo tempo ha subito la rimonta della Sampdoria con i gol di Kasami e De Luca.
11.03.2024 23:31 di  Giacomo Zanon   vedi letture
Ascoli, Castori: "Rammarico è grande perché fatto partita straordinaria"
TUTTOmercatoWEB.com

Esce sconfitto dal terreno di Marassi l'Ascoli che ha subito la rimonta della Sampdoria. Al termine della partita il tecnico dei bianconeri, Fabrizio Castori ha commentato l'incontro in conferenza stampa:

Sul'occasione sprecata sull'1-0:  "Il rammarico è grande perché abbiamo fatto una partita straordinaria per intensità e mentalità. Siamo andati in vantaggio, abbiamo preso un palo e un gol annullato dal VAR. Poi l'occasionissima che ha cambiato la partita. Poi ci si è messo l'infortunio di Bellusci. C'è stato un errore abbastanza evidente e clamoroso, poi l'infortunio di Bellusci ci ha compromesso i minuti di recupero. Ho messo Vaisanen che non stava bene e sui cambi siamo stati un po' in difficoltà, senza nulla a togliere a chi è entrato".

Sul fatto che i cambi abbiano fatto la differenza: "La Sampdoria quando ha cambiato ha inserito Esposito e Borini ma noi abbiamo fatto una grande partita e il rammarico è grande. Giocare così e non raccogliere punti è una beffa. Dobbiamo insistere perché la squadra è viva".

Sul pubblico del "Ferraris": "Il calcio è della gente. Il pubblico ha visto una gran bella partita da ambo le parti. E' un pubblico importante quello della Sampdoria, come quello di Ascoli quando giochiamo in casa".