Cassano: "Ci siamo messi in discussione tutti quanti, ma siamo ancora all'inizio. Con Montella è tutto più semplice"

06.01.2016 03:28 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
Cassano: "Ci siamo messi in discussione tutti quanti, ma siamo ancora all'inizio. Con Montella è tutto più semplice"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Tra le tante gioie della serata blucerchiata di Marassi, c'è sicuramente l'aver rivisto un Antonio Cassano in forma e con la concentrazione giusta per tornare ad essere decisivo. Il talento barese, autore dei due assist per le reti di Soriano, ha parlato a Samp TV nel post partita:

"La cosa importante era la prova della gruppo e i tre punti, poi è normale che se la squadra ti assiste come ha fatto stasera, per me diventa più semplice. La cosa importante è aver fatto una grande partita tutti."

"Da Roma ci siamo rimboccati le maniche e messi in discussione tutti quanti. Dopo il ritiro di Catania ci siamo guardati in faccia, perché non potevamo essere quelli: siamo una grande squadra e lo stiamo dimostrando, però siamo ancora all'inizio del percorso. Io sono convinto che questa è una squadra più forte della Sampdoria 2007, 2008, 2009 e 2010. Adesso con l'arrivo di Vincenzo è tutto più semplice, ha idee, personalità, ha tutto per farci rendere al massimo. Il percorso è buono, ma sono convinto che possiamo fare ancora meglio".