ESCLUSIVA SN - "Dado Blucerchiato": "Derby brutta partita ma non per colpa nostra. Stiamo riprendendo la retta via anche se domenica c'è la Juve..."

12.04.2018 18:29 di  Corrado Tedeschi   vedi letture
ESCLUSIVA SN - "Dado Blucerchiato": "Derby brutta partita ma non per colpa nostra. Stiamo riprendendo la retta via anche se domenica c'è la Juve..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

La Samp si è riavvicinata alla sua bella copia e non poteva essere quella squadra in grave difficoltà che abbiamo visto nelle partite con Crotone ed Inter, sta riprendendo il giusto assetto. 

Il derby è stata una partita brutta ma non per colpa nostra, abbiamo trovato una squadra di fronte che ha pensato solo a rovinare il gioco, sarebbe stato bello un derby giocato in due ma va bene così. Il bilancio è sempre straordinariamente positivo nei derby e quindi la supremazia cittadina non è mai stata messa in dubbio. 

Stiamo riprendendo la retta via anche se domenica c’è la Juve quindi non proprio la situazione migliore ma è una partita che dovremmo giocare bene. La Juve verrà da un sacco di impegni quindi non arriva nelle condizioni migliori, noi siamo lì in agguato. In questo finale di stagione mi aspetto che i giocatori onorino la maglia e che non abbiano più questi black out. 

La squadra è bella quando segue i dettami dell’allenatore e sta bene mentalmente dato che gli schemi di Giampaolo richiedono una concentrazione totale. Come tifoso sono molto contento del nostro tecnico, i passi falsi ci stanno e speriamo che diventino sempre meno.

Nella bagarre per l’Europa ci sono quattro squadre convolte, c’è anche il Milan e speriamo che non vi rientri il Torino ma ce la giocheremo fino all’ultima giornata.   

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NET 

© foto di Sampdorianews.net