Noha Lemina dalla Sampdoria alla Premier, Ds Wolverhampton: "Talento entusiasmante"

01.02.2024 09:54 di  Diego Anelli   vedi letture
Noha Lemina dalla Sampdoria alla Premier, Ds Wolverhampton: "Talento entusiasmante"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Matt Hobbs, Ds Wolverhampton, ha commentato l'arrivo di Noha Lemina in prestito dal PSG dopo la parentesi alla Sampdoria:

"Noha è un'ala veloce e diretta. Ha buone capacità tecniche e ha avuto un'ottima formazione calcistica al PSG. È un’opportunità per lui di farsi un’idea di noi e possiamo valutarlo. Migliorerà con Gary come fanno tutti i nostri giocatori, e Gary e il suo staff avranno una reale opportunità di svilupparlo, il che ci darà un’idea di cosa faremo in futuro.

Quando Mario si è unito per la prima volta, suo fratello era stato segnalato dal nostro team di scouting. Mario è motivato, quindi non vuole alcun favore, ma crede davvero in lui e pensa che sia un giocatore della Premier League in divenire, e Noha sosterrà se stesso. Non c'è pressione da parte di nessuno qui, è un'opportunità per guardare un giovane talento entusiasmante, che si adatta al modo in cui giochiamo con il suo ritmo e gli spazi che cerchiamo di sfruttare in campo, quindi si adatta a quello che sta facendo Gary. Noi siamo entusiasta di vedere cosa può fare".