Ndour verso il Braga, dalla Francia: "PSG temeva di mandarlo in B dopo fallimento Lemina alla Sampdoria"

Il centrocampista italiano Cher Ndour ha ricevuto numerosi interessi da parte di Sampdoria e altri club. Ora il Braga in pole.
24.01.2024 09:55 di  Matteo Romano   vedi letture
Ndour verso il Braga, dalla Francia: "PSG temeva di mandarlo in B dopo fallimento Lemina alla Sampdoria"
TUTTOmercatoWEB.com

Il centrocampista italiano Cher Ndour ha ricevuto numerosi interessi da parte di club italiani e portoghesi, con la Sampdoria di Andrea Pirlo particolarmente interessata. Come riportato da footmercato.net sembra però che il calciatore possa accasarsi ai portoghesi del Braga: lo stesso calciatore sembra abbia dato l'assenso a questa destinazione.

Inoltre, sul portale transalpino si segnala: "Inoltre, secondo nostre indiscrezioni, i club italiani a volte sono troppo cauti nell'utilizzare giocatori giovani, il clan Ndour era favorevole al ritorno in Portogallo dove ha giocato con il Benfica prima del trasferimento al Parigi, traduce Sampdorianews.net. E secondo le nostre informazioni aggiuntive, anche il Paris Saint-Germain temeva di mandare un nuovo giocatore in Serie B dopo il fallimento del prestito di Noha Lemina alla Sampdoria a inizio stagione. La dirigenza parigina conta su Cher Ndour ma vuole che il suo giocatore trovi minuti per continuare la sua crescita. L'SC Braga non ha mai mollato la presa e negli ultimi giorni ha accelerato le trattative."