Reggiana - Sampdoria 1-2: dominio e beffa evitata

16.12.2023 15:58 di  Paolo Paolillo   vedi letture
Reggiana - Sampdoria 1-2: dominio e beffa evitata
© foto di Sampdoria.it

Da Reggio Emilia a Reggio Emilia, nel segno di Sinisa Mihajlovic. Nella prima del 2023 fuori casa, la Sampdoria vinse contro il Sassuolo e Dejan Stankovic alzò il dito verso il cielo, ringraziando il suo amico.

Oggi, la Sampdoria vince in trasferta, battendo 2-1 la Reggiana a domicilio, con un finale che sarebbe stato meglio non vivere, dopo una partita interpretata bene e giocata meglio, ricordando nei migliori dei modi proprio il grande Sinisa.

Poi, nei minuti di recupero, il gol di Portanova, l'ingenuità di La Gumina, le mischie finali in area di rigore doriana ed il fischio finale. Ottima partita della squadra di Pirlo, che ha risposto ancora alla trasferta shock di Brescia, vola a 22 punti con vista playoff. Di Kasami e De Luca le reti che portano i tre, pesantissimi punti, alla causa blucerchiata.

Prossimo appuntamento: sabato 23 dicembre, alle ore 16.15 contro la Feralpisalò, nella nostra casa, il Luigi Ferraris. Con entusiasmo e voglia di passare bene il Natale e di finire bene questo anno dalle mille emozioni.