Torreira: "Sono veramente felice di dove sono. Mi ispiro a Pjanic, Verratti e Biglia"

04.01.2018 14:43 di  Matteo Privitera   vedi letture
Torreira: "Sono veramente felice di dove sono. Mi ispiro a Pjanic, Verratti e Biglia"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Con l'apertura della finestra di mercato di gennaio iniziano le prime mosse delle squadre di A pronte a rinforzare le proprie rose. Continuano, inoltre, i rumors attorno al talentuoso centrocampista blucerchiato Lucas Torreira sul quale sembra più insistente l'interessamento dell'Inter.

Il giocatore blucerchiato, fresco del rinnovo contrattuale ottenuto la scorsa estate, ha però ribadito ai microfoni uruguaiani di Radio 1010 AM la sua volontà di chiudere la stagione in blucerchiato: 

"Sono in Italia da quattro anni e dopo due stagioni in Serie A la gente ha iniziato a conoscermi meglio, da quando la Sampdoria mi ha acquistato dal Pescara. E' fondamentale la presenza della mia famiglia fuori dal campo, senza i miei parenti non potrei essere felice. Da quest’anno ho inoltre la fortuna di giocare con Gaston Ramirez, che è nato nella mia stessa città e in Uruguay è considerato una bandiera. Siamo in una squadra molto importante in Europa e il pubblico è fantastico, ci sostiene sempre.  Ferrero mi fa spesso i complimenti per i miei miglioramenti sul campo, sono veramente felice di dove sono e ho un contratto molto lungo che mi lega al futuro della Sampdoria. Ciò che conta, però, è il presente e sono molto concentrato. Mi ispiro a Pjanic, Verratti e Biglia, mi piacciono parecchio".