Torreira: "Non vedo l'ora di incontrare Tabarez. La morte di Astori è stata un colpo molto duro"

07.03.2018 14:58 di  Maurizio Marchisio   vedi letture
Torreira: "Non vedo l'ora di incontrare Tabarez. La morte di Astori è stata un colpo molto duro"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Lucas Torreira è stato intercettato dai taccuini di Republica.com.uy per parlare della fresca convocazione in nazionale. Il centrocampista blucerchiato ha espresso entusiasmo per la possibilità di conoscere Oscar Tabarez e, infine, il classe 1996 non ha potuto non fare riferimento allo sgomento per la tragica morte di Davide Astori:

"Con Gaston abbiamo parlato molto, conosce il Maestro e sa molto bene quello che vuole. - Le parole tradotte da Sampdorianews.net - Non vedo l'ora di incontrarlo, è una persona che conosce molto del calcio. Questo si riflette nella selezione che, sotto la sua guida, è diventata una squadra molto importante. 

La morte di Astori è stata un colpo molto duro, non solo per il calcio, per tutti. Era una persona importante, un giocatore di rilievo nazionale. - Le parole tradotte da Sampdorianews.net -  La notizia ci ha preso tutti di sorpresa. Stavamo per pranzare prima della partita contro l'Atalanta e ci hanno dato la notizia. Siamo rimasti di ghiaccio e immediatamente dopo abbiamo chiesto ai dirigenti, per rispetto della famiglia del giocatore, di non uscire per giocare la partita."