Sampdoria, Manfredi: "Accordo raggiunto con vecchia proprietà, aspettiamo ultime formalità"

21.03.2024 16:28 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
Sampdoria, Manfredi: "Accordo raggiunto con vecchia proprietà, aspettiamo ultime formalità"

A margine della tradizionale visita per le festività pasquali all'istituto Gaslini, il presidente della Sampdoria Matteo Manfredi ha parlato di alcuni temi di attualità in casa blucerchiata:

"Questi sono eventi importanti che la Sampdoria faceva e sicuramente farà anche in futuro - riporta Tuttomercatoweb.com -. Questo tipo di attività sarà svolta con maggior frequenza sia perché impariamo tanto da queste giornate, sia perché cerchiamo di poter dare tanto alla nostra comunità."

Sull'accordo trovato con l’ex patron Ferrero: "C’è un dettaglio tecnico da risolvere, gli accordi con la vecchia proprietà sono stati raggiunti davanti al giudice del Tribunale di Milano, stiamo aspettando le ultime formalità. Ora dobbiamo voltare pagina e, come detto in passato, non deve essere un alibi essere partiti con queste difficoltà. Il progetto è partito il 30 di maggio, non dobbiamo più guardarci indietro e iniziare a raccogliere i frutti del lavoro fuori e dentro al campo."

Quali sono gli obiettivi ora che la squadra sembra aver trovato il passo giusto? "Il nostro obbligo è lavorare ogni giorno, non dobbiamo né credere né sperare. Sono due termini che non amo e preferisco concentrarmi su lavoro e impegno. Play-off? L’obiettivo di ogni giorno è quello di migliorarci senza guardare a chi sta sopra o sotto, ma fare il massimo per alzare l’asticella".