Ranieri in conferenza: "Penso subito alla partita successiva. La lotta salvezza sarà dura"

17.12.2019 13:24 di  Matteo Rosagni   vedi letture
Ranieri in conferenza: "Penso subito alla partita successiva. La lotta salvezza sarà dura"
TUTTOmercatoWEB.com

Claudio Ranieri ha tenuto la classica conferenza stampa pre gara, in vista di Doria - Juve. Nella sala stampa di Bogliasco ha esternato le sue sensazioni sul momento blucerchiato:

"Io normalmente penso subito alla partita successiva. Il giorno dopo, o una settimana o quindici giorni, il mio pensiero va alla partita successiva.

Il tridente della Juve è bellissimo. Non so se lo riproporrà domani. Magari sarà sempre tridente magari non con quegli interpreti. Noi cercheremo di fare la nostra partita, non ci arrenderemo senza combatterla.

La lotta salvezza sarà dura perchè un campionato particolare. Ci sarà da lottare, soffrire ed essere concentrati fino all'ultimo.

I tifosi mi hanno un po' conosciuto. Prometto sudore per la maglia, lavoro e lucidità.

Vieira è una grossa perdita perchè recupera molti palloni. E' un giocatore che sta crescendo. All'inizio faceva qualche errore di passaggio. Ora sta crescendo moltissimo, sono molto felice. Thorsby potrebbe essere una soluzione là in mezzo.

Linetty e Jankto possono giocare in entrambi i ruoli. Magari li invertirò anche a gara in corso. Sono due seri professionisti.

Dico sempre ad Audero di comandare la difesa. Può capitare nel gioco, penso che non sia nulla di consequenziale".