Ranieri: "Goal presi evitabili. Tenevamo troppo palla"

12.05.2021 23:32 di Giacomo Zanon   vedi letture
Ranieri: "Goal presi evitabili. Tenevamo troppo palla"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Pareggio casalingo ininfluente ai fini della classifica quello che la Samp ha ottenuto nello scontro casalingo contro lo Spezia. Al termine dell'incontro, Mister Claudio Ranieri ha analizzato la partita ai microfoni di DAZN:

"Abbiamo giocato bene a sprazzi. La partita è stata strana. Abbiamo avuto il dominio del gioco ma senza trovare il gol e loro ci hanno puniti in contropiede. Sono contento della reazione dopo i gol subiti. I due gol presi erano evitabili, forse un calo di concentrazione. Siamo stati ingenui ma va bene. Adesso chiudiamo al meglio il campionato cercando di andare a vincere a Udine e a Parma".



Sul modulo con trequartista: "Oggi con qualche assenza era l'unico modulo che potevamo usare per contrapporci allo Spezia. La squadra mi è piaciuta, così come i ragazzi che sono subentrati. Negli allenamenti chiedo ai ragazzi di giocare velocemente, oggi tenevamo troppo palla e davano loro la possibilità di organizzarsi".

Sul pressing della Samp nel secondo tempo: "Si, eravamo concentrati. Volevamo vincere ma è arrivato un pareggio. Faccio i complimenti allo Spezia".