SEZIONI NOTIZIE

Ranieri: "Dobbiamo recitare il mea culpa. Non attenti sui cross come nel primo tempo"

di Enrico Cannoletta
Vedi letture
Foto

Dopo un finale in cui la Samp ha subito 3 reti in 20', Ranieri si è presentato in sala stampa al Sardegna Arena.

Il tecnico, che è stato a lungo applaudito dal pubblico di Cagliari, ha così esordito: "Dispiace perché quando fai tre gol e perdi...abbiamo fatto tutto quello che avevo chiesto, poi c'è stato l'ardore del Cagliari che ha avuto la meglio su tutto. Andiamo via sconfitti, ma consapevoli di aver fatto il massimo".

PUBBLICITÀ


Su Quagliarella che sembra tornato ad alti livelli, Ranieri ha sottolineato: "Sappiamo che è una lotta dura, siamo borderline. Sapevo che Fabio si sarebbe sbloccato, una gran partita nel tempio di Gigi Riva, deve essere contento. Dobbiamo recitare il mea culpa, perché quando una squadra in trasferta perde dopo aver fatto tre gol..."

Infine l'allenatore doriano ha affrontato il piano tecnico: "Il problema? Non essere stati attenti sui cross come nel primo tempo".

Altre notizie
Sabato 7 Dicembre 2019
17:51 Calcio Mercato Bologna, Dijks infortunato. Fredda la pista Nagatomo 17:19 News Doria Lanna: "Sconfitta di Cagliari arrivata per una disattenzione. Partita come quella devi chiuderla" 15:40 News Nazionali Parma, 21 convocati: D'Aversa recupera Cornelius 15:21 Primavera Primavera, i convocati di Cottafava per la sfida con il Cagliari 14:33 News Nazionali D'Aversa: "E' uno scontro diretto e dovremo essere pronti a interpretare una partita del genere"
PUBBLICITÀ
13:20 Primo Piano Ranieri: "Sconfitta a Cagliari deve servirci. Manolo un fior di giocatore, da Rigoni mi aspetto di più" 12:39 Primo Piano UFFICIALE: Quagliarella rinnova fino a giugno 2021 12:32 News Doria Lombardo: "Ranieri uomo giusto per fare un buon campionato" 12:04 News Nazionali Parma ricorda sui social il doppio ex Aimo Diana 11:27 News Nazionali Fonseca: "Florenzi terza scelta in difesa? E' una questione di opzioni" 11:06 Calcio Mercato Folta concorrenza per il prestito di Barrow 10:39 No al Calcio Moderno Da Parma: festa tra i tifosi, dal campo risposte importanti per il futuro 10:05 News Doria Sampdoria - Parma, traguardo 1000 panchine per Ranieri 09:42 News Doria Termina in parità il derby ai fornelli 09:13 Primo Piano Ag. Gabbiadini: "A gennaio Manolo non si muove. Samp da metà classifica, si sta riprendendo"
Venerdì 6 Dicembre 2019
17:58 News Nazionali Cornelius, Gervinho e Grassi in gruppo. Inglese e Scozzarella a parte 17:27 News Nazionali ViSamp: Farabegoli bada al sodo, i subentrati in campo a giochi fatti 16:55 News Doria SAMPDORIA MVP: classifica rivoluzionata dopo Cagliari, in testa Ramirez 16:24 News Doria Linetty: "Fascia di capitano grande orgoglio per uno straniero. Ora testa solo al Parma" 15:49 News Doria Ripresa in due gruppi. Domani mattutino e conferenza