Ranieri: "Bisogno di due centrali destri. Se dovesse andar via Caprari deve arrivare uno più forte"

18.01.2020 17:56 di Matteo Privitera   vedi letture
Ranieri: "Bisogno di due centrali destri. Se dovesse andar via Caprari deve arrivare uno più forte"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Prima pesante sconfitta di Claudio Ranieri sulla panchina blucerchiata. Il tecnico ha analizzato la sconfitta ai microfoni di Sky Sport:

"Stasera ci metto un po' di sale e olio e li mangio vivi. La Lazio ha vinto tutti i contrasti, è stata la nostra peggior partita. Complimenti a Inzaghi, la Lazio è stata tanta roba. Noi non siamo stati squadra, abbiamo corso ma non è servito".

Cosa è successo?: "Io non cerco scuse. La Lazio è stata forte e compatta, si è divertita".

Come si lavorerà in settimana?: "Tutti saranno delusi e dispiaciuti, avranno voglia di riscatto o almeno me lo auguro. Non sarà facile, la Samp non è abituata a questa posizione. Dobbiamo rimanere con il coltello in mezzo i denti, oggi non lo abbiamo fatto".

Sul mercato: "Leggo e sento delle cose, se dovesse andar via Caprari deve arrivare uno più forte, io sono contento dei miei quattro attaccanti. Leggo anche io, ma non do nessun benestare. Defrel era qui lo scorso anno, non credo possa ritornare. Noi abbiamo bisogno di due difensori centrali destri. Non sarà facile, ma sono fiducioso".

Infine una battuta sulla Lazio e sulle possibilità di vincero loscudetto: "Bisogna vederla più avanti. Ora gli riesce tutto, ad inizio aprile vedremo. Nulla è precluso, perché fermarsi. Bisogna lavorare in silenzio e non precludersi nulla"