Pradè: "Cercheremo di migliorare quanto sbagliato. Zapata ragazzo educatissimo, siamo una società molto attenta ai comportamenti"

22.02.2018 18:58 di Diego Anelli   vedi letture
Pradè: "Cercheremo di migliorare quanto sbagliato. Zapata ragazzo educatissimo, siamo una società molto attenta ai comportamenti"
TUTTOmercatoWEB.com

Daniele Pradè ha analizzato il momento blucerchiato in un'intervista rilasciata a RMC Sport, nella quale si è soffermato su diverse tematiche, a partire dalla sconfitta di San Siro:

"Tutti ci aspettavamo qualcosa in più. Come detto a fine partita, il Milan ha fatto una grande partita, dobbiamo riconoscere che è un avversario forte, che ambiva a traguardi ancora più ambiziosi. Se a questo punto della stagione abbiamo gli stessi punti vuol dire che noi stiamo facendo bene. Cercheremo di migliorare quanto sbagliato".

Quanto peserà la prossima partita? "Adesso facciamo retorica, ogni domenica diciamo che i tre punti sono importantissimi. Noi stiamo lì, ci piace e ci vogliamo rimanere".

Sul caso Duvan Zapata. "Siamo una società molto attenta ai particolari, ai comportamenti. È un ragazzo educatissimo e perbene, ci può stare in un momento di difficoltà (il colombiano non sarà multato, ndr)".

Quagliarella esempio anche per i più giovani? "È per noi importantissimo. Però con lui sono arrabbiato, non ha segnato: deve fare almeno un gol a partita per fare il suo dovere. Perciò domenica ne dovrà fare due".