SEZIONI NOTIZIE

Mixed Zone, Ramirez: "Dopo il derby siamo ancora più consapevoli del valore di questa squadra"

di Serena Timossi
Vedi letture
Foto

"Se giochiamo come sappiamo, vinciamo noi". Le poco scaramantiche parole pre derby di Gaston Ramirez si sono rivelate profetiche e il trequartista blucerchiato ha incontrato la stampa in mixed zone per commentare il successo della Samp e le prospettive per il rush finale di campionato.

Oggi è mancato solo il gol per te? “L’importante è vincere poi segnare gol è secondario”. 

La scommessa con Torreira? “Al di là degli scherzi che si fanno, tre punti sono importanti per noi. Vincere un derby ti rende felice”.

Vittoria per l’Europa? “Dipende da quello che facciamo noi da qui alla fine. Se facciamo più punti possibili avremmo tante possibilità”. 

Arrivate con uno spirito diverso alla gara con il Bologna? “Senza dubbio, vincere aiuta a vincere e vincere un derby ti dà più consapevolezza”. 

Cosa avete avuto più del Genoa oggi? “Abbiamo fatto gol e poi avuto la tranquillità di avere il pallone ma abbiamo creato tante occasioni da gol e poi abbiamo segnato che è quello che conta”. 

Col Bologna con più consapevolezza? “Senza dubbio, dopo il derby siamo ancora più consapevoli del valore di questa squadra. Dobbiamo essere sereni, recuperare e preparare al 100% Bologna”.


Altre notizie
Giovedì 18 Luglio 2019
11:54 Primo Piano UFFICIALE: ritorna Pecini, nuovo responsabile scouting 11:48 News Doria E. Mantovani: "Vecchi amici ieri a Cremona. Stupenda" 11:21 News Doria Di Francesco: "Grande disponibilità da parte dei ragazzi. Stanno cercando con costanza i miei movimenti" 10:19 Calcio Mercato ESCLUSIVA SN - Vrioni al Cittadella: i dettagli dell'operazione 09:16 Calcio Mercato Ore decisive per il ritorno di Pecini
Mercoledì 17 Luglio 2019
21:03 News Doria Di Francesco: "Per me è importante che i ragazzi osino e cerchino di fare quello che gli chiedo" 20:16 News Doria Il 3 agosto amichevole contro il Monaco 19:59 Calcio Mercato ESCLUSIVA SN - Ag. Zajc: "Nessuna intenzione di cambiare squadra" 19:47 News Doria Depaoli: "Blucerchiato motivo d'orgoglio. Spero di togliermi tante soddisfazioni" 19:18 Primo Piano 15-0 contro la Sellero, tripletta per Bonazzoli. In gol anche Murillo, Sala e Thorsby 18:35 Calcio Mercato Offerta al Kasimpasa per Trezeguet 18:21 News Doria Samp-Sellero Novelle 7-0 dopo 45'. Per Verre 4 gol da falso nueve 16:57 News Doria Sampdoria-Sellero Novelle, le formazioni ufficiali 14:22 News Doria Nuova maglia portieri sarà indossata nell'amichevole odierna 13:23 Calcio Mercato Per Verre il Verona propone prestito con opzione 12:40 News Doria A parte Ramirez e Regini. Oggi alle 17.30 amichevole con la Sellero Novelle 12:22 Calcio Mercato Incontro Inter - Samp: 4 giocatori sul tavolo 11:29 Calcio Mercato Dal Brasile: niente accordo tra Santos e Kaique Rocha sul rinnovo 11:19 Calcio Mercato Idea Castrovilli come possibile sostituto di Praet 10:46 News Doria Cordoglio blucerchiato per la scomparsa dell'Avvocato Torresi