mixed

Zone, Defrel: "Adesso vedremo che succede. Se rimango qua sono molto contento"

26.05.2019 21:27 di Paolo Bardetta   vedi letture
Fonte: Dal Luigi Ferraris Paolo Bardetta
Mixed Zone, Defrel: "Adesso vedremo che succede. Se rimango qua sono molto contento"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ha segnato il gol del vantaggio chiudendo e consolidando cosi il suo campionato in doppia cifra.

Gregoire Defrel si è presentato in zona mista del Ferraris commentando cosi la sua stagione: "Sono abbastanza contento della stagione nonostante alti e bassi ma più alti. Ho finito bene ed era importante vincere qui in casa contro una grande squadra come la Juve davanti ai nostri tifosi. Siamo contenti."

Segnali per il futuro? "Non lo so. Io mi sono trovato molto bene qua e l'importante era fare bene. Devo ringraziare tutti i tifosi perchè mi sono trovato bene. Adesso vedremo che succede, posso dire solo che mi sono trovato bene. Se rimango qua sono molto contento."

Sul mister Giampaolo. "Ha fatto molto bene. Peccato sia mancato qualcosa però il mister ha lavorato bene. A noi non ha detto niente, quindi vedremo."

Cosa è mancato per non aver raggiunto l'Europa. "Penso che abbiamo fatto una buona stagione. Ci abbiamo provato. Abbiamo sbagliato secondo me due o tre partite come contro il Bologna. Forse è giusto cosi ma la Sampdoria riproverà l'anno prossimo."

Su Ferrero. "Era contento per aver vinto"

11 gol, che voto alla stagione. "Sono abbastanza contento dopo l'anno scorso che non avevo quasi segnato. Era importante per me ritrovare prestazione e gol. In un periodo ho fatto un pò di calo ma sono contento."