SEZIONI NOTIZIE

Mixed Zone, Defrel: "Adesso vedremo che succede. Se rimango qua sono molto contento"

di Paolo Bardetta
Fonte: Dal Luigi Ferraris Paolo Bardetta
Vedi letture
Foto

Ha segnato il gol del vantaggio chiudendo e consolidando cosi il suo campionato in doppia cifra.

Gregoire Defrel si è presentato in zona mista del Ferraris commentando cosi la sua stagione: "Sono abbastanza contento della stagione nonostante alti e bassi ma più alti. Ho finito bene ed era importante vincere qui in casa contro una grande squadra come la Juve davanti ai nostri tifosi. Siamo contenti."

Segnali per il futuro? "Non lo so. Io mi sono trovato molto bene qua e l'importante era fare bene. Devo ringraziare tutti i tifosi perchè mi sono trovato bene. Adesso vedremo che succede, posso dire solo che mi sono trovato bene. Se rimango qua sono molto contento."

Sul mister Giampaolo. "Ha fatto molto bene. Peccato sia mancato qualcosa però il mister ha lavorato bene. A noi non ha detto niente, quindi vedremo."

Cosa è mancato per non aver raggiunto l'Europa. "Penso che abbiamo fatto una buona stagione. Ci abbiamo provato. Abbiamo sbagliato secondo me due o tre partite come contro il Bologna. Forse è giusto cosi ma la Sampdoria riproverà l'anno prossimo."

Su Ferrero. "Era contento per aver vinto"

11 gol, che voto alla stagione. "Sono abbastanza contento dopo l'anno scorso che non avevo quasi segnato. Era importante per me ritrovare prestazione e gol. In un periodo ho fatto un pò di calo ma sono contento."

 


Altre notizie
Mercoledì 19 Giugno 2019
12:57 Calcio Mercato Lammers: "Ero pronto per un'intera stagione in Eredivisie. Voglio essere importante per la squadra" 12:34 News Doria Thorsby: "La Samp mi ha seguito molto. Sono curioso di conoscere i miei limiti" 12:14 Calcio Mercato Ternana e Catania interessate al prestito di Palumbo 12:02 Calcio Mercato Dall'Argentina: ultimi aggiornamenti sulla pista Hurtado 11:42 Calcio Mercato Bonifazi accostato anche alla Samp 11:21 Calcio Mercato Pescara si iscrive alla corsa per Bonazzoli 10:53 Calcio Mercato Interesse per Verdi, ma la valutazione è alta 00:00 Primo Piano ESCLUSIVA SN - "El Pampa" Sosa: "Qualsiasi cifra possa pagare la Sampdoria per Hurtado sarebbe comunque un affare"
Martedì 18 Giugno 2019
17:39 Calcio Mercato Anche il Cosenza sulle tracce di Bonazzoli 15:31 Calcio Mercato Dalla Spagna: interesse per Morilla
14:35 Calcio Mercato Anche la Samp interessata a Ginella 13:59 Primo Piano Venerdì attesa l'ufficialità per Di Francesco 13:18 Calcio Mercato Sampdoria vicina all'attaccante Hurtado 10:24 Calcio Mercato Valzania tra i profili seguiti
Lunedì 17 Giugno 2019
22:48 News Doria Arnuzzo: "Giampaolo e Di Francesco allenatori diversi ma studiosi di calcio. Con Quagliarella ogni anno il rischio sale" 21:43 News Doria Giampaolo: "Tre anni intensi, formativi alla Samp. Ambiente dove si può lavorare davvero bene" 18:14 Primo Piano Totti su Di Francesco alla Roma: "Se vendi i migliori e invece dei 4 - 5 giocatori che aveva chiesto..." 17:43 News Nazionali UFFICIALE: Sabatini coordinatore aree tecniche di Bologna e Montreal Impact 17:12 News Doria Vis Pesaro, mercoledì incontro con Osti sul tema allenatore 15:26 Calcio Mercato Sassuolo, Tonelli tra le opzioni valutate