SEZIONI NOTIZIE

Mixed Zone, Caprari: "Ho un contratto con la Sampdoria e sto bene qui. Voglio dimostrare il mio valore"

di Paolo Bardetta
Fonte: Dal Luigi Ferraris Paolo Bardetta
Vedi letture
Foto

Al termine della gara vinta 2-0 contro la Juventus, ha parlato nella zona mista del Ferraris Gianluca Caprari che ha commentato cosi: "Una stagione positiva anche se, come ha detto sempre il mister dobbiamo fare quel salto in più per puntare all'Europa. Il bicchiere secondo me è mezzo pieno perchè era un nostro pallino arrivare sino a li. Ci riproveremo il prossimo anno."

Rammarico per il finale di stagione? "Devo dire che fino a quando abbiamo potuto ci abbiamo provato. Poi ci sono tanti fattori che sono andati a sfavore. Magari in delle partite dovevamo osare un pò di più e non lo abbiamo fatto. Ma comunque devo dire che la stagione è stata positiva e adesso dobbiamo pensare alla prossima stagione e centrare l'obiettivo che vogliamo."

Sul suo futuro. "Io ho un contratto con la Sampdoria e sto bene qui. Voglio dimostrare il mio valore perchè penso che fino a dicembre stavo bene e la mia stagione è stata positiva. Poi ho avuto questo infortunio  e sono stato fuori tre mesi. Devo partire il prossimo anno più convinto."

Su Giampaolo. "Io me lo auguro perché in questi anni ha lavorato molto bene e noi crediamo in lui. In campo si vede il gioco e penso che si possa andare avanti."

Su Ferrero. "Ha ringraziato tutti per la stagione".


Altre notizie
Mercoledì 19 Giugno 2019
12:14 Calcio Mercato Ternana e Catania interessate al prestito di Palumbo 12:02 Calcio Mercato Dall'Argentina: ultimi aggiornamenti sulla pista Hurtado 11:42 Calcio Mercato Bonifazi accostato anche alla Samp 11:21 Calcio Mercato Pescara si iscrive alla corsa per Bonazzoli 10:53 Calcio Mercato Interesse per Verdi, ma la valutazione è alta 00:00 Primo Piano ESCLUSIVA SN - "El Pampa" Sosa: "Qualsiasi cifra possa pagare la Sampdoria per Hurtado sarebbe comunque un affare"
Martedì 18 Giugno 2019
17:39 Calcio Mercato Anche il Cosenza sulle tracce di Bonazzoli 15:31 Calcio Mercato Dalla Spagna: interesse per Morilla 14:35 Calcio Mercato Anche la Samp interessata a Ginella 13:59 Primo Piano Venerdì attesa l'ufficialità per Di Francesco
13:18 Calcio Mercato Sampdoria vicina all'attaccante Hurtado 10:24 Calcio Mercato Valzania tra i profili seguiti
Lunedì 17 Giugno 2019
22:48 News Doria Arnuzzo: "Giampaolo e Di Francesco allenatori diversi ma studiosi di calcio. Con Quagliarella ogni anno il rischio sale" 21:43 News Doria Giampaolo: "Tre anni intensi, formativi alla Samp. Ambiente dove si può lavorare davvero bene" 18:14 Primo Piano Totti su Di Francesco alla Roma: "Se vendi i migliori e invece dei 4 - 5 giocatori che aveva chiesto..." 17:43 News Nazionali UFFICIALE: Sabatini coordinatore aree tecniche di Bologna e Montreal Impact 17:12 News Doria Vis Pesaro, mercoledì incontro con Osti sul tema allenatore 15:26 Calcio Mercato Sassuolo, Tonelli tra le opzioni valutate 14:05 News Doria Stasera puntata speciale di "Gradinata Sud": appuntamento dalle 21 su Primocanale 13:34 No al Calcio Moderno Festa 50 anni UTC, il programma completo