mixed

Zone, Caprari: "Ho un contratto con la Sampdoria e sto bene qui. Voglio dimostrare il mio valore"

26.05.2019 21:04 di  Paolo Bardetta   vedi letture
Fonte: Dal Luigi Ferraris Paolo Bardetta
Mixed Zone, Caprari: "Ho un contratto con la Sampdoria e sto bene qui. Voglio dimostrare il mio valore"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Al termine della gara vinta 2-0 contro la Juventus, ha parlato nella zona mista del Ferraris Gianluca Caprari che ha commentato cosi: "Una stagione positiva anche se, come ha detto sempre il mister dobbiamo fare quel salto in più per puntare all'Europa. Il bicchiere secondo me è mezzo pieno perchè era un nostro pallino arrivare sino a li. Ci riproveremo il prossimo anno."

Rammarico per il finale di stagione? "Devo dire che fino a quando abbiamo potuto ci abbiamo provato. Poi ci sono tanti fattori che sono andati a sfavore. Magari in delle partite dovevamo osare un pò di più e non lo abbiamo fatto. Ma comunque devo dire che la stagione è stata positiva e adesso dobbiamo pensare alla prossima stagione e centrare l'obiettivo che vogliamo."

Sul suo futuro. "Io ho un contratto con la Sampdoria e sto bene qui. Voglio dimostrare il mio valore perchè penso che fino a dicembre stavo bene e la mia stagione è stata positiva. Poi ho avuto questo infortunio  e sono stato fuori tre mesi. Devo partire il prossimo anno più convinto."

Su Giampaolo. "Io me lo auguro perché in questi anni ha lavorato molto bene e noi crediamo in lui. In campo si vede il gioco e penso che si possa andare avanti."

Su Ferrero. "Ha ringraziato tutti per la stagione".