Mihajlovic: "E' stata una partita maschia. Nostre palle goal le più nitide"

24.02.2015 21:22 di  Andrea Piras   vedi letture
Mihajlovic: "E' stata una partita maschia. Nostre palle goal le più nitide"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il tecnico blucerchiato Sinisa Mihajlovic ha commentato in sala stampa il pareggio ottenuto contro il Genoa nel derby della Lanterna:

Sugli ingressi degli attaccanti: "Io gioco sempre per vincere. Voglio dare un messaggio ai miei giocatori che non voglio giocare per non perdere. Adesso non abbiamo né Muriel né Eto'o al 100% e son sicuro che quando saranno al top saremo più forti".

Sulla partita: "E' stata una partita maschia, se vediamo gli episodi possiamo dire che le nostre palle gol son state più nitide, ma abbiamo rischiato di perderla alla fine. E' un pareggio giusto, oggi i ragazzi hanno fatto un'ottima partita. Non era facile perchè non è facile preparare queste sfide due volte. Non era facile ritrovare la carica agonistica".

Su Regini: "Ero un po' arrabbiato. Io dico sempre che non arrabbio con i miei giocatori per gol sbagliati, ma quando fa certi errori e certi sbagli che si ripetono sì. Comunque è stato chiarito tutto, non penso che ripeterà questo sbaglio. Va bene così. Non c'è niente di strano".