SEZIONI NOTIZIE

Lèris: "Samp un punto importante della mia carriera, mi aiuterà a crescere. Spero poterle essere d’aiuto"

di Gaia Cifone
Vedi letture
Foto

Dopo l'ufficialità raggiunta nella giornata di ieri, Mehdì Lèris ha rilasciato le sue prime sensazioni da blucerchiato ai canali ufficiali della società:

“Prima di tutto ringrazio il Presidente Ferrero per avermi dato la fiducia, ringrazio i tifosi e la società, sono felicissimo di essere qui”

Il pensiero sull’interesse doriano nei suoi confronti: “Mi ha chiamato il mio procuratore mentre ero in ritiro e mi ha detto che c’era una proposta da parte della Samp e ho subito detto di sì senza pensarci. La Samp è un punto importante della mia carriera perché mi aiuterà a crescere e spero che anche io potrò esserle d’aiuto.  Sono felice di essere qui, nuova squadra, nuova avventura e nuovi obiettivi. Io mi impegno sempre molto e dò tutto in campo e sudo per la maglia”

Il suo percorso nel campionato italiano: “Sono arrivato in Italia a 15 anni e sono andato al Chievo, ringrazio molto la società e i suoi tifosi che mi hanno fatto crescere. Dopo sono andato nelle Primavera della Juventus poi sono tornato in prima squadra al Chievo, periodo difficile ma abbastanza positivo. Ora sono qui e non vedo l’ora di iniziare e per fare unsalto di qualità, ho bisogno di fiducia e di giocare. Ho avuto l’occasione di fare dei gol ma speriamo quest’anno di fare meglio”.

Sui nuovi compagni di squadra: “Conosco Depaoli e Bahlouli con cui ho giocato, ci ho parlato e mi hanno convinto dicendomi che è una società importante e che si sta molto bene qui. Ogni volta che ho giocato a Marassi ho sentito subito che ha tanti tifosi attorno e ho sentito subito che è un ambiente particolare”.

I suoi prossimi obiettivi da raggiungere con la nuova maglia: “Il mio obiettivo è giocare con la Samp il meglio possibile, non vedo l’ora di andare in campo con la maglia e vorrei diventare un giocatore importante, spero che questa maglia mi aiuti. Emozionato anche di giocare con Quagliarella. Saluto tutti i tifosi Sampdoriani, a presto”.


Altre notizie
Sabato 17 Agosto 2019
19:21 No al Calcio Moderno "Bevo e scatto per la Samp": l'entusiasmo blucerchiato di Katia e Ivan da Ibiza 18:44 Calcio Mercato Fratelli Vignato richiesti sul mercato: Lazio prepara offerta 18:05 News Nazionali Bologna in Coppa Italia senza live tv: come Mihajlovic seguirà i suoi ragazzi 17:38 A Farsi le Ossa A FARSI LE OSSA IN TOUR - Vrioni pronto per il Cittadella: "Sono cresciuto tanto guardando Gabbiadini" 17:16 News Doria Linetty cambia numero di maglia: dal 16 al 7 16:49 News Doria Coppa Italia, i convocati blucerchiati 16:27 Calcio Mercato Spezia mostra interesse per Capezzi 15:49 News Nazionali Crotone, i convocati di Stroppa: tre indisponibili 15:23 News Nazionali Stroppa: "Sampdoria può concedere qualcosa, più di quanto potrebbe fra due mesi. Di Francesco un esempio" 14:42 Primo Piano Di Francesco: "Si inizia a fare sul serio. Non sarà una passeggiata. Coppa Italia ha grande importanza" 12:02 Calcio Mercato Lucas Mineiro nuova idea per il centrocampo 11:26 Calcio Mercato ESCLUSIVA SN - Primavera, trattativa in corso per Chrysostimou 10:21 Calcio Mercato Attese con fiducia le risposte su Antzoulas e Kudus 09:43 Calcio Mercato Ds Vis Pesaro: "Stiamo lavorando per Bahlouli. Bisogna convincere il ragazzo" 09:17 Calcio Mercato Si insiste per Ben Arfa. Giochi al rialzo sulle commissioni
Venerdì 16 Agosto 2019
19:53 Calcio Mercato Dal Portogallo: B.Fernandes verso il rinnovo record 19:20 News Nazionali XXII Trofeo Fulvio Currò: pari e patta tra Sampdoria e Genoa nella maratona di derby 18:46 No al Calcio Moderno Crotone - Sampdoria e "Ma il cielo è sempre più blu" 18:12 Calcio Mercato Parma segue Sala. D'Aversa: "Specie in difesa ci manca ancora qualcosina" 17:21 News Nazionali Iniziati lavori al Ferraris: 30 novembre presunta data conclusione per le tribune