I Gruppi della Sud in vista di domani: "Solo per l'U.C. Sampdoria"

Accorato messaggio dei Gruppi della Sud per la manifestazione organizzata sabato alle ore 18.30 sotto la Gradinata Sud del Ferraris.
25.11.2022 10:09 di  Enrico Cannoletta   vedi letture
I Gruppi della Sud in vista di domani: "Solo per l'U.C. Sampdoria"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Alla vigilia dell'appuntamento fissato dai tifosi della Sampdoria per manifestare il loro stato d'animo e l'incondizionato supporto ai nostri colori, i Gruppi della Sud hanno diramato un altro comunicato, attraverso un manifesto diffuso sui social.

Ne riportiamo il testo completo:

"Esserci.

Si avvicina il momento in cui tutti noi, veri sampdoriani, ci ritroveremo sotto la Sud. In vista di questo importante momento, ci teniamo a condividere un paio di concetti pubblicamente, anche al fine di rendere la manifestazione perfettamente centrata con l'obiettivo.

Noi gruppi, per primi, lasceremoi bandiere e striscioni a casa, l'unico blucerchiato che vedrete sarà quello sulla nostra pelle o la sciarpa che indosseremo fieramente al collo. Vi invitiamo a fare lo stesso, a concentrarvi sul motivo per il quale scendiamo in piazza, ovvero prendere duramente posizione contro tutto e tutti quelli che stanno facendo il male della Sampdoria.

Alzeremo la voce, ma non avrà un timbro festoso, anzi. Solo noi possiamo capire quanta rabbia ci brucia dentro in questo momento. Per questo corteo ci muoveremo fin sotto Corte Lambruschini.

Contiamo di vedervi, sabato 26 novembre, sotto la Sud alle ore 18.30: a piedi, in treno, in auto, aereo, per mare, come vi pare, l'importante sarà esserci.

Non per noi, non per nessuno, solo per l'U.C. SAMPDORIA.

ATTENZIONE: giornalista evita di avvicinarti. Uomo avvisato...

La Sud".