Giampaolo: "Occasione per salutare i tifosi e celebrare Fabio Quagliarella. La Sampdoria sta sopra tutto, anche dell'allenatore"

25.05.2019 12:34 di  Paolo Bardetta   vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato Paolo Bardetta
Giampaolo: "Occasione per salutare i tifosi e celebrare Fabio Quagliarella. La Sampdoria sta sopra tutto, anche dell'allenatore"
TUTTOmercatoWEB.com

Ore 13:01: Termina qui la conferenza di Marco Giampaolo. Grazie a tutti i per la presenza durante questo live direttamente dal Mugnaini di Bogliasco. Grazie a tutti da Paolo Bardetta per Sampdorianews.net.

Sampdorianews.net: Cosa le potrebbe mancare dell'ambiente Sampdoria: "Cosa mi mancherà dell'ambiente blucerchiato? Ve lo dirò se mai dovessi andar via, ma prima devo parlare con il presidente Ferrero, con il direttore sportivo Osti, ma prima ci dovremo confrontare e decideremo per il bene del club. La Sampdoria sta sopra tutto. La Sampdoria viene prima di ogni cosa, anche dell'allenatore."

Su questi tre anni. "Le somme le tiriamo alla fine. Ho sempre lavorato per migliorami e migliorare la squadra. Lo farò ancora. Ieri ho fatto una riunione con i miei collaboratori per analizzare cosa si è fatto e su cosa si può migliorare. Non ci dobbiamo mai fermare perchè il calcio è veloce e si deve sempre migliorare."

Se dovesse rimanere forse non ci sarà il Derby. "Il Derby colora il campionato. Il più bello e colorato d'Italia. Qualcosa si perde in questo senso. Il Genoa ha ancora margine per migliorarsi e per potersi salvare. Se il Genoa dovesse andare giù mancherebbe forse una delle partite più belle della stagione."

Come si ferma la Juve. "Giocando la partita cercando di giocare in maniera seria e divertendosi. Nessuno vuole perdere seppur è l'ultima. La motivazione sarà quella di salutare i tifosi in maniera seria. Andersen non giocherà perchè non si sente bene."

Sulla gara di domani. "Sarebbe opportuno chiudere bene davanti ai nostri tifosi Una partita che da motivazioni e potrebbe essere un occasione di battere la Juve due volte negli ultimi anni. Un occasione per salutare i tifosi e celebrare Fabio Quagliarella."

12:46: Sta per iniziare la conferenza di Giampaolo.

12:44: Domani contro la Juve potrebbe essere l'ultima partita di Giampaolo sulla panchina blucerchiata dopo le diciarazioni del tecnico nelle ultime settimane. A breve scopriremo le sue sensazioni in merito.

12:34: Siamo in attesa dell'inizio della conferenza stampa di Marco Giampaolo, l'ultima di questa stagione alla vigilia della gara di domani contro la Juve che chiuderà questo campionato.

Amici blucerchiati buon pomeriggio da Paolo Bardetta e benvenuti nella sala stampa del Centro Sportivo "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco. Tra pochi minuti avrà inizio la conferenza stampa di Marco Giampaolo, che Sampdorianews.net seguirà in diretta per voi.