Giampaolo in conferenza: "Sarà partita tosta. Abbiamo perso elementi importanti, ma abbiamo gli uomini per sopperire"

25.01.2019 13:41 di  Emanuele Massa   vedi letture
Giampaolo in conferenza: "Sarà partita tosta. Abbiamo perso elementi importanti, ma abbiamo gli uomini per sopperire"
TUTTOmercatoWEB.com

Domani alle 18 la Samp affronterà tra le mura amiche l'Udinese di Davide Nicola, a quota 18 punti in classifica e dunque attualmente coinvolta nella lotta per non retrocedere. All'inizio della sua conferenza stampa odierna, Mister Giampaolo ha presentato la partita e l'avversario:

"Fiorentina-Samp è nata ed è finita lì, ma noi abbiamo l'obiettivo di fare sempre meglio: gare sottotono ci stanno. In settimana la squadra si è allenata bene, nonostante qualche infortunio, ma dovremo superare anche i problemi. L'Udinese era partita bene, tanto da avere anche ambizioni importanti, poi hanno avuto un calo che ha portato al cambio di allenatore: avversario forte, fisico con calciatori di qualità: sarà una gara molto, molto difficile".

Sugli infortunati: "Abbiamo perso due calciatori molto importanti per noi in settimana: Sala e Caprari, elementi importanti nell'economia della nostra squadra, ma abbiamo gli uomini per sopperire anche a queste defezioni. Linetty si è aggregato ieri con noi, ma l'ho visto bene. Barreto invece non sarà della partita".

Sui ballottaggi: "Gabbiadini o Defrel? Uno dei due verrà schierato sicuramente: chi non partirà dall'inizio, verrà utilizzato a gara in corso".

Ancora sulla partita: "Sarà partita tosta: se la mettiamo sul piano fisico, rischiamo di perdere i confronti individuali, dovremo giocare una partita con grande senso di responsabilità, provando a giocare sempre a calcio".