Ferrero: "Rinnovo Ranieri a buon punto, Osti e Pecini vediamo. Damsgaard e Thorsby..."

11.05.2021 16:52 di  Moreno Cavanna   vedi letture
Ferrero: "Rinnovo Ranieri a buon punto, Osti e Pecini vediamo. Damsgaard e Thorsby..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

All’uscita della riunione informale svolta in mattinata a Milano tra i 20 club di Serie A , il presidente Massimo Ferrero ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa presente:

“Il clima è ottimo. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, siamo una lega di 20 presidenti, dovevamo soltanto trovare l’armonia e lavorare per un calcio migliore”.

Sulle critiche alla Superlega e la volontà di recuperare il rapporto con Agnelli: “Sono stato critico per le ragioni che voi sapete tutti. La volontà c’è perché Andrea Agnelli è la Juventus, che è una squadra importante italiana, per cui ha fatto la boutade e ha capito che è più importante il calcio casalingo”.

Ancora su Agnelli: “Non deve giustificare niente, non è che siamo a scuola e servono le giustificazioni”.

Sul rinnovo di Ranieri: “Siamo a un punto buono. Non ci sono problemi. Se vi guardate attorno c’è il mio accompagnatore, Davide. Hanno scambiato lui per Stankovic, qualche giornalista non c’era con la testa. Io non ho incontrato nessuno Stankovic”.

Sul rapporto con Osti e Pecini: “Vediamo, ci parleremo. La Sampdoria è un club appetibile, io voglio bene a tutti i ragazzi ma dobbiamo capire che la protagonista è la Sampdoria”.

Sul futuro di Damsgaard e Thorsby: “Sampdoria”.