SEZIONI NOTIZIE

Ferrero: "Cessione della Samp? Ci sto lavorando. Auguro ai tifosi del Palermo che vinca il bando qualcuno che ama il calcio"

di Moreno Cavanna
Vedi letture
Foto

Il presidente Massimo Ferrero, intercettato da alcuni giornalisti a Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni, come riportato da mediagol.it:

"Conoscete tutti questa ragazza (Pamela Conti n.d.r.), Palermo ha bisogno di una squadra femminile. Lei sarà il vice presidente con delega allo sport, dobbiamo pensare a costruire per questa meravigliosa città (un giornalista lo interrompe n.d.r.)".

Cosa rappresentano per lei i colori rosanero? Ama questi colori? "Ho già dichiarato che la Sampdoria ha i colori piu belli del mondo ma il Palermo ha il colore dell’amore, il rosa. Se possiamo dire qualcosa di scherzoso, sul rosa l’amore si posa. Siamo qui per presentare questa ragazza perché voglio creare il calcio femminile in questa città che non è rappresentato da nessuno e io farò di tutto per fare questa squadra. Ho avuto la fortuna di prendere lei grazie al dottor Micciché. Noi cercheremo di creare una squadra femminile e portarla lontano."

Anche il Palermo maschile non è rappresentato. "Ci sarà da fare un bando e chi avrà piu qualità, chi avrà i numeri, la voglia, la passione e la serietà di portare questa città, oltre la squadra, dove merita perché è la quinta in Italia e merita un calcio maschile e femminile sempre piu in alto."

Il progetto è pronto? "Presenteremo il progetto al sindaco Orlando e sono sicuro che farà il bene di questa città."

Venderà la Sampdoria? "Ci sto lavorando."

Su Pamela Conti: "Lei è molto umile, da grande campionessa l’umiltà è il sale della vita però dico che chi di speranza vive disperato muore."

Cosa dice ai tifosi del Palermo? "Io auguro ai tifosi del Palermo che vinca il bando qualcuno che ama il calcio, sa fare calcio, che vuole portare il Palermo nelle grandi platee, dove merita di essere."

Ha già avuto un incontro con Orlando? "No grazie."

Può indossare una sciarpa del Palermo? "Io sono il presidente della Sampdoria e non posso mettere sciarpe all’infuori della Sampdoria e all'infuori dei tifosi sampdoriani. Se vincerò il bando e avrò la fortuna di rappresentare questa meravigliosa città ne metterò dieci di sciarpe."


Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2019
21:47 Primo Piano Allerta meteo: riunione h 11 deciderà su Sampdoria - Torino 19:32 News Doria Out Maroni e Seculin: 25 convocati 19:15 News Nazionali Pavan in vista del Padova: "Campeol si sta allenando bene". Out Tessiore e Romei 18:02 Primavera Primavera in trasferta contro Chievo: i convocati doriani 17:28 News Nazionali Pradè: "Difenderò fino alla morte l'operato di Montella" 16:49 News Nazionali Domani allerta arancione nel comune di Genova 16:19 News Nazionali Lippi: "Situazione di cessione della società sarebbe auspicabile che si risolvesse" 15:36 News Nazionali 21 convocati granata: ancora out Nkoulou 14:40 News Nazionali Mazzarri: "Tre partite non sono indicative specialmente quando si cambia un allenatore" 13:14 Primo Piano Di Francesco: "Gli atteggiamenti vanno al di là dei moduli. Trasformare la bolgia in prestazione sul campo" 11:51 News Doria Mancini: "Dopo lo Scudetto ebbi un’offerta dal Napoli. Mantovani non ne volle sapere di cedermi” 11:04 News Nazionali Giampaolo: "So cosa significa regalare una gioia ai propri tifosi nel derby" 09:41 News Doria Novellino: "Serve tempo per adattarsi a quello che chiede un allenatore nuovo. Pubblico Samp si merita tanto"
Venerdì 20 Settembre 2019
20:00 No al Calcio Moderno "Bevo e scatto per la Samp": Michele e il suo trekking blucerchiato 19:13 Primo Piano Sottrazione fondi U.C. Sampdoria, decisione rinviata al 14 febbraio 2020 18:19 News Nazionali Torino, lavoro a parte per Ansaldi e Lukić 16:31 News Doria Solo Maroni a parte. Domani rifinitura, conferenza e partenza per il ritiro 15:56 No al Calcio Moderno "Bevo e scatto per la Samp": Doria a Seul e Taipei con Carlo 15:23 News Nazionali Praet: "Sono un giocatore più completo di quanto non fossi prima. Ponte Morandi giorno molto triste" 14:46 News Nazionali Rincon: "Ci sono delle volte che non si perde ma si impara"