SEZIONI NOTIZIE

Ferrero: "Cessione della Samp? Ci sto lavorando. Auguro ai tifosi del Palermo che vinca il bando qualcuno che ama il calcio"

di Moreno Cavanna
Vedi letture
Foto

Il presidente Massimo Ferrero, intercettato da alcuni giornalisti a Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni, come riportato da mediagol.it:

"Conoscete tutti questa ragazza (Pamela Conti n.d.r.), Palermo ha bisogno di una squadra femminile. Lei sarà il vice presidente con delega allo sport, dobbiamo pensare a costruire per questa meravigliosa città (un giornalista lo interrompe n.d.r.)".

Cosa rappresentano per lei i colori rosanero? Ama questi colori? "Ho già dichiarato che la Sampdoria ha i colori piu belli del mondo ma il Palermo ha il colore dell’amore, il rosa. Se possiamo dire qualcosa di scherzoso, sul rosa l’amore si posa. Siamo qui per presentare questa ragazza perché voglio creare il calcio femminile in questa città che non è rappresentato da nessuno e io farò di tutto per fare questa squadra. Ho avuto la fortuna di prendere lei grazie al dottor Micciché. Noi cercheremo di creare una squadra femminile e portarla lontano."

Anche il Palermo maschile non è rappresentato. "Ci sarà da fare un bando e chi avrà piu qualità, chi avrà i numeri, la voglia, la passione e la serietà di portare questa città, oltre la squadra, dove merita perché è la quinta in Italia e merita un calcio maschile e femminile sempre piu in alto."

Il progetto è pronto? "Presenteremo il progetto al sindaco Orlando e sono sicuro che farà il bene di questa città."

PUBBLICITÀ

Venderà la Sampdoria? "Ci sto lavorando."

Su Pamela Conti: "Lei è molto umile, da grande campionessa l’umiltà è il sale della vita però dico che chi di speranza vive disperato muore."

Cosa dice ai tifosi del Palermo? "Io auguro ai tifosi del Palermo che vinca il bando qualcuno che ama il calcio, sa fare calcio, che vuole portare il Palermo nelle grandi platee, dove merita di essere."

Ha già avuto un incontro con Orlando? "No grazie."

Può indossare una sciarpa del Palermo? "Io sono il presidente della Sampdoria e non posso mettere sciarpe all’infuori della Sampdoria e all'infuori dei tifosi sampdoriani. Se vincerò il bando e avrò la fortuna di rappresentare questa meravigliosa città ne metterò dieci di sciarpe."

Altre notizie
Martedì 02 giugno 2020
09:29 News Nazionali All. Nordsjaelland: "Puntiamo alla medaglia di bronzo, anche se Damsgaard partisse a luglio"
Lunedì 01 giugno 2020
22:41 News Doria Barreto: "Un onore difendere i colori più belli del mondo. Forza Samp" 19:22 Primo Piano Calendario fino 35^ giornata con orari e palinsesto televisivo 18:57 News Nazionali Marani: "Inter penalizzata. Vincendo con Samp potrebbe riavvicinarsi al duo di testa" 18:23 Calcio Mercato Strategia Samp, Palermo: "Ricerca di profili da costruire"
PUBBLICITÀ
17:49 News Nazionali Preziosi: "Portare anche 20% persone al Ferraris ne beneficerebbe spettacolo" 17:21 News Doria Bertolacci: "Sarà stranissimo, ma si riparte. Scelta giusta" 16:54 News Nazionali Gravina: "Impensabile non possa esserci percentuale minima di persone con tutte precauzioni" 16:17 News Nazionali Orari partite, Calcagno: "Nostre proposte costruttive" 15:52 Primo Piano Protocollo Figc: confermata quarantena di gruppo. Domande via skype o whatsapp in conferenza 15:31 News Doria Yoshida: "Una buona preparazione dà buoni risultati" 14:48 News Nazionali Atzori: "Carico per ripartire. Mia Imolese si salverà giocando" 14:05 News Nazionali Accardi: "Non si poteva pensare di non riprendere con condizioni giuste" 13:26 News Doria Brady ricorda: "Giocai molto bene con i blucerchiati" 12:58 Calcio Mercato Dalla Turchia: anche il Fenerbache segue Dennis 12:13 Calcio Mercato Piton: "Europa sogno di ogni giocatore. Solo Dio conosce il nostro futuro" 11:08 Calcio Mercato Dal Brasile: forte interesse Gremio per Dodò 10:19 News Doria Gasbarroni: "Legato molto di più alla Samp. Non semplice andare al Genoa" 09:24 News Nazionali Novellino: "A volte in Bundesliga clima sembra amichevole, in A non sarà così"
Domenica 31 maggio 2020
19:03 News Nazionali In diurna 10 gare Serie A su 124, mai a Napoli e Lecce