ESCLUSIVA SN - Vigorelli: "Idea La Gumina restare alla Sampdoria. Non è un mistero che Viviano..."

08.08.2020 18:18 di Diego Anelli   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Vigorelli: "Idea La Gumina restare alla Sampdoria. Non è un mistero che Viviano..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di PORTA/PHOTOVIEWS

La stagione appena conclusa e le prospettive in chiave mercato di Antonio La Gumina, lo scenario di un possibile ritorno di Emiliano Viviano alla Sampdoria. Sono i temi trattati in un'intervista esclusiva rilasciata dal noto agente Claudio Vigorelli ai taccuini di Sampdorianews.net:

Alcuni problemi fisici ad Empoli, il passaggio alla Sampdoria a gennaio e il lungo stop dei campionati ad arrestare la ripresa della condizione. “Siamo contenti della scelta fatta a gennaio, l'obiettivo sarà tornare a dimostrare il proprio valore nella nuova stagione. La pandemia ha complicato ulteriormente la situazione generale, rallentando l'ambientamento e il minutaggio di La Gumina. A gennaio abbiamo condiviso il progetto proposto dalla Sampdoria, ogni punta ha bisogno di ritrovare il goal, Antonino è ancora giovane e ha talento. Due anni fa anche la scelta di Empoli fu ponderata, all'epoca i toscani trovarono l'accordo con il Palermo presentando un'offerta superiore a livello di club, fu una scelta ponderata anche se presa con dispiacere, perchè la Sampdoria è sempre la Sampdoria”.

La Gumina è arrivato alla Sampdoria con la formula particolare con l'obbligo di riscatto a febbraio 2021. Hanno iniziato già a circolare indiscrezioni su un nuovo trasferimento in questo mercato. “Non abbiamo ancora parlato con la società, ma la nostra idea è quella di restare, dare il proprio contributo alla squadra e dimostrare di essere un giocatore da Sampdoria, anche se le richieste non mancano”.

Nei giorni scorsi un post social ha riacceso la speranza dei fans di Emiliano Viviano di poterlo rivedere alla Sampdoria. “Non è un mistero quanto Emiliano tenga alla Sampdoria e il suo desiderio di ritornare un giorno in blucerchiato.  Siamo in attesa, vediamo, non dipende da noi. Adesso è svincolato, abbiamo alcune richieste in Italia e all'estero, stanno arrivando un po' di interessamenti”.

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE SAMPDORIANEWS.NET