ESCLUSIVA SN - Tirotta: "Decidetevi su Ranieri e Giampaolo. Gruppi della Sud esempio di coerenza"

02.03.2021 09:58 di  Enzo Tirotta   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Tirotta: "Decidetevi su Ranieri e Giampaolo. Gruppi della Sud esempio di coerenza"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il verdetto finale è deciso sempre dal risultato sul campo. Stesse scelte a Verona dove abbiamo vinto giocando bene e nessuno ha detto niente. Vista l'indisponibilità di Torregrossa e il rientro di Gabbiadini credo che Ranieri abbia fatto bene. Chi è entrato non ha dato la spinta che ci aspettavamo. Adesso avranno l'occasione di riscattarsi dopo essere entrati un po' con il belino mollo. Spero di non "regalare" il derby come lo scorso luglio...

Quest'anno il derby vale tutto il campionato. Davanti erano scelte obbligate, cautelative. Ranieri non è un innovatore nel calcio, arriva da una scuola tipo anni '70. In una situazione dirigenziale come la nostra credo sia l'allenatore ideale. Abbiamo rotto le scatole per tre anni a Giampaolo per essere ancorato ad un modulo e voler sempre provare a giocare... decidiamoci, facciamo un referendum, ma chi perde poi sta zitto.

Mi piacciono da morire due nostri giocatori come uomini derby... Avremmo bisogno di molta più coesione, per primi tutti i Gruppi della Sud lo hanno capito, dovrebbero essere da stimolo ed esempio per tutti gli altri tifosi...".

Clicca QUI per guardare l'intero video di Enzo Tirotta