Under 17, la Samp perde il derby e aspetta il Bari nei playoff

24.04.2016 22:28 di  Serena Timossi  Twitter:    vedi letture
Under 17, la Samp perde il derby e aspetta il Bari nei playoff
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

La Sampdoria Under 17 chiude il girone al terzo posto, a quota 50 punti, dopo la sconfitta odierna nel derby della Lanterna. Alla "Sciorba" i ragazzi di Claudio Bellucci hanno affrontato il Genoa in una partita equilibrata, vinta di misura dai rossoblù grazie alla rete siglata da Bianchi nella ripresa sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

Il tecnico blucerchiato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sampdoria.it: "Dispiace per il risultato, ma la squadra ha giocato una grande partita – spiega Bellucci -. Nel primo tempo potevamo passare in vantaggio in almeno quattro occasioni, poi nella ripresa abbiamo preso gol sull’unica distrazione del match. Ora ci attendono i playoff, obiettivo per il quale abbiamo lavorato e che vogliamo affrontare al meglio, a cominciare dalla sfida con il Bari".

La squadra blucerchiata dovrà affrontare i playoff - mentre accedono direttamente alla Final Eight Juventus e Fiorentina - e se la vedranno con il Bari domenica 22 maggio al "3 Campanili" di Bogliasco.